LAVORO ASSISTENTI GESTIONE SEGRETERIA BERGAMO, LOMBARDIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenti gestione segreteria en Bergamo, Lombardia
Addetta segreteria .gestione utenti-clinica privata bergamo
Inoltre, ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e della documentazione necessaria... luogo di lavoro: bergamocategoria professionale: segreteria...
Assistenti responsabile di reparto junior
Assistenza nella gestione del personale operativo e nell’organizzazione dei turni... la risorsa selezionata affiancherà il responsabile di reparto nella gestione...
Assistenti di punto vendita - cenate
Requisiti:- esperienza nella vendita, attività di cassa, esposizione e rifornimento merci- predisposizione al contatto con la clientelaresponsabilità:responsabilità:-...
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori... categoria professionale: segreteria...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · gestione della corrispondenza in entrata...
Azienda speciale consortile azienda isola, 2 assistente sociale
buona conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (pacchetto office, gestione posta elettronica, internet, ecc...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima notacompetenze:•buon utilizzo pclivello di studio:...
Responsabilita’ti occuperai di:• bollettazione • fatturazione • gestione centralino • inserimento ed evasioni ordini• prima notacompetenze:• buon utilizzo pclivello...
Vuoi trovare lavoro?
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria tessilecittà: carvico (bergamo)competenze richieste: segreteria - gestione pratiche commercialivendita...
Neolaureata/o in economia per studio professionale
Responsabilita’ti occuperai di:registrazioni contabili ciclo attivo e ciclo passivo, con stesura finale di bilancino mensile di verifica gestendo in piena autonomia...
Addetto/a al controllo qualità settore ortofrutta
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza maturataresponsabilita’ti occuperai di:•gestione della merce in entrata e...
assistenti alla vendita di supporto al vice ed al responsabile per il pdv bergamo (bg)... la risorsa scelta si occuperà di:supportare il responsabile del punto...
Responsabilita’ti occuperai di:· bollettazione· contabilità di magazzino· gestione trasporti· carico e scarico merci a gestionalecompetenze:· buon utilizzo pclivello...
Attività: - fatturazione- inserimento ordini- gestione dei documenti di trasporto (ddt) - gestione degli agenti... categoria professionale: segreteria / servizi...
Dovrai occuparti principalmente della gestione dei clienti, della gestione degli ordini e delle consegne... categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?