LAVORO ASSISTENTE GESTIONE PROGETTI AMBITO BERGAMO, LOMBARDIA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione progetti ambito en Bergamo, Lombardia
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Si occuperà della gestione delle scadenze, degli approvvigionamenti, gestione e registrazione fatture ecc... cancelleria) gestione contabilità analitica attraverso...
Si ricerca 1 assistente contabile... it, agenzia per il lavoro, filiale di brusaporto (bg), ricerca per azienda cliente 1 assistente contabile per iniziale inserimento...
Nexus osio sotto ricerca, per importante azienda nel settore elettrico, un/a assistente reparto produzione... i principali requisiti sono:esperienza pregressa nel...
Che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in italia della direttiva europea 2000/78/ce...
Tirocinio curriculare - unità national programmes
Requisiti desiderabili sensibilità e interesse verso progetti e iniziative in ambito sociale e/o educativo in italia; conoscenza dei soggetti principali e delle...
Sensibilità e interesse verso progetti e iniziative in ambito sociale e/o educativo in italia... requisiti desiderabili formazione universitaria nell’ambito della...
Cfo con inglese-azienda ingegn.energie rinnov.-prov.bergamo-sud
Predisporre report per gli azionisti e migliorare il modello di gestione finanziaria... supportare le attività commerciali e di gestione progetti, assicurando un...
· competenze tecniche in ambito edilizio e impiantistico... · eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze...
Supporto nelle fasi di rendicontazione di progetti in chiusura; mantenimento delle relazioni con le altre unità di cesvi in hq... le attività relative ad un progetto...
Vuoi trovare lavoro?
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società e ne assicurerà l'esecuzione nel rispetto degli obiettivi di tempi, costi e prestazioni...
Buone capacità di leadership, gestione e negoziazione... costituisce requisito preferenziale aver ottenuto un titolo di studi in ambito tecnico...
· competenze tecniche in ambito edilizio e impiantistico... · capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • affiancare i clienti in cantiere, supportandoli in progetti e commesse specifiche...
Competenze tecnicheinfrastrutture data center, gestione spazi, carichi it e sistemi di cooling;networking e componenti delle reti geografiche;conoscenza degli standard...
Specialista di prodotto outdoor
Ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... affiancare i clienti in cantiere, supportandoli in progetti e commesse specifiche...
Quality assurance csv - calcinate (bg) (1002405)
Siamo alla ricerca di un/a: quality assurance csvla risorsa, che risponderà alla quality manager, avrà l opportunità di cooperare con il team italiano ed internazionale...
Electronic engineer - ufficio tecnico
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo: laurea in ingegneria elettronica/meccatronica/automazione/informatica o diploma in ambito tecnico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?