LAVORO ASSISTENTE GESTIONE PROGETTI AMBITO BERGAMO, LOMBARDIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione progetti ambito en Bergamo, Lombardia
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Si occuperà della gestione delle scadenze, degli approvvigionamenti, gestione e registrazione fatture ecc... cancelleria) gestione contabilità analitica attraverso...
It application architect ambito concessione crediti 1
Potrai misurarti con professionisti in ambito ict che arricchiranno il tuo background tecnico/progettuale allineandoti alle best practice del mercato...
Senior it application architect ambito credit granting
Tra le principali attività saranno: la progettazione e lo sviluppo di soluzioni architetturali e tecnologiche la gestione delle relazioni con gli stakeholder interni...
Junior software engineer ambito regulatory reporting & accounting system
Scopo e attività siamo alla ricerca di persone con competenze in ambito it e preferibilmente con precedenti esperienze su tematiche legate alla contabilità in ambito...
Nexus osio sotto ricerca, per importante azienda nel settore elettrico, un/a assistente reparto produzione... i principali requisiti sono:esperienza pregressa nel...
Che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in italia della direttiva europea 2000/78/ce...
Data technology owner concessione credit granting
La risorsa verrà inserita all'interno di un team che seguirà progetti complessi di trasformazione applicativa della piattaforma per la gestione dei finanziamenti...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Vuoi trovare lavoro?
Competenze richieste in ambito logistico ? accoglienza e gestione di autisti, clienti e fornitori... ? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa...
Facility & propety manager
Competenze tecniche in ambito edilizio e impiantistico... eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... i valori che ci contraddistinguono:...
· competenze tecniche in ambito edilizio e impiantistico... · eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (981237)
Siamo alla ricerca di un/a:quality assurance deviation & capala risorsa, che risponderà alla quality manager, avrà l opportunità di cooperare con il team italiano...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società e ne assicurerà l'esecuzione nel rispetto degli obiettivi di tempi, costi e prestazioni...
Site manager _responsabile cantieri
Competenze in ambito impiantistico elettrico sono particolarmente importanti perché gran parte delle attività verranno svolte in tale ambito...
It specialist area laboratorio analisi e imaging
Completano il profilo: doti di leadership, buone qualità di gestione delle relazioni e capacità di coordinare risorse sia interne sia esterne (fornitori)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?