LAVORO ASSISTENTE DIRETTORE CONTROLLO GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente direttore controllo gestione en Bergamo, Lombardia
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... destinatari del corso: chiunque desideri apprendere concretamente la tecnica del controllo di...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Si richiede pregressa esperienza nel mondo della gdo alimentare in ruoli di capo reparto, vice direttore e/o direttore di punto vendita... i valori che ci contraddistinguono:...
Direttore di punto vendita gdo - sarnico
Adecco italia specializzazione retail ricerca per una azienda italiana, leader nella grande distribuzione organizzata, un:direttore di punto venditala risorsa che...
La risorsa sarà di supporto al responsabile del punto vendita, in assenza del vice, in tutte le attività di monitoraggio e controllo del servizio...
Responsabile amministrivo-contabile - etjca s.p.a.
• gestione e monitoraggio scadenze: controllo delle scadenze contabili e fiscali per garantire la conformità e l'efficienza operativa... • monitoraggio budget: controllo...
Responsabile amministrivo-contabile
gestione e monitoraggio scadenze: controllo delle scadenze contabili e fiscali per garantire la conformità e l'efficienza operativa... principali valori aziendaliprofessionalitàcustomizzazione...
Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti:· esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility...
Vuoi trovare lavoro?
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · collaborare al controllo operativo ed economico delle attività legate...
· capacitàorganizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · collaborare al controllo operativo ed economico delle attività legate ai...
Organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... collaborare al controllo operativo ed economico delle attività legate ai contratti in outsourcing...
Responsabile sistemi informativi it manager
Risponderai direttamente al direttore generale e coordinerai il team dell’ufficio... il ruoloavrai la responsabilità della gestione dei sistemi informativi e tecnologici...
Responsabile sistemi informativi it manager (ann211024)
Risponderai direttamente al direttore generale e coordinerai il team dell’ufficio... il ruoloavrai la responsabilità della gestione dei sistemi informativi e...
Responsabile reparto assemblaggio e confezionamento
Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nel coordinamento e nella gestione di un team di lavoro; - preferibile conoscenza dei processi produttivi in ambito metalmeccanico...
Infermiera/e categoria protetta
· controllano la qualità dell’acqua di dialisi; ·supervisionano tutte quelle attività richieste per mantenere l’ambulatorio a standard elevati, come l’implementazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?