LAVORO ANALISI PREVENTIVI GESTIONE COSTI BERGAMO, LOMBARDIA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analisi preventivi gestione costi en Bergamo, Lombardia
It specialist area laboratorio analisi e imaging
Completano il profilo: doti di leadership, buone qualità di gestione delle relazioni e capacità di coordinare risorse sia interne sia esterne (fornitori)...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · computi metrici e richiesta di preventivi per interventi di...
Supervisione e gestione dei costi industriali e produttivi... inserimento e gestione degli ordini tramite software gestionale... analisi e ottimizzazione dei processi...
Supervisione e gestione dei costi industriali e produttivi... inserimento e gestione degli ordini tramite software gestionale... gestione delle giacenze e ottimizzazione...
Event manager hotellerie - bergamo
analisi costi-benefici: monitorare i costi di ogni evento, analizzare i margini di guadagno e gestire il budget per massimizzare la redditività...
? competenze analitiche per la gestione e il monitoraggio dei costi e dei tempi di produzione... ? controllo e gestione dei costi di produzione, con l?obiettivo...
Responsabile di commessa per impianti elettrici
Autonomia di gestione nello sviluppo dell'intera commessa... capacità di utilizzo del software per poter fare un'offerta, dopo attenta analisi dei costi...
Vuoi trovare lavoro?
? conoscenza di strumenti e software di gestione della produzione (ad es... requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche ? formazione tecnica ? esperienza...
Responsabile di commessa per impianti elettrici
Redazione distinte materiali e gestione documentazione tecnica... capacità di utilizzo del software per poter fare un'offerta, dopo attenta analisi dei costi...
Industrial plant controller (797481)
analisi e controllo dei costi di contabilità analitica e riconciliazione con la contabilità generale... attività di budgeting e forecast (calcolo costi standard)...
Conoscenza nella pianificazione e previsione costi... capacità di predisporre preventivi dettagliati, garantendo massima precisione nelle valutazioni dei costi e...
Lavorint spa, agenzia per il lavoro del gruppo attal, filiale di bergamo, specializzata nella ricerca e selezione del personale, per supportare un'importante realtà...
Assistente ufficio tecnico (settore edilizia)
Hofmann services ricerca per società cliente:assistente ufficio tecnicola risorsa si occuperà di:- monitoraggio dell'avanzamento delle commesse e delle attività...
Project engineer junior - bergamo.
La risorsa sarà responsabile di tutti gli aspetti di progettazione di sezioni di macchinari ed impianti nel rispetto delle specifiche tecniche definite con i clienti...
Supervisione e gestione dei costi industriali e produttivi... analisi e ottimizzazione dei processi di budgeting e forecasting... esperienza di 2-4 anni in un ruolo...
Migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue... capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?