LAVORO AMMINISTRAZIONE PERSONALE GESTIONE PAGHE BERGAMO, LOMBARDIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione personale gestione paghe en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Stage area hr - amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione amministrazione del personale e durante il percorso formativo avrà l’occasione di comprendere i principali processi...
Impiegato/a amministrazione del personale/payroll specialist
Descrizione synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per azienda cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture per telecomunicazioni...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, settore edile: impiegato/a addetto/a amministrazione del personale...
Responsabilità:collaborerai alla gestione amministrativa del personale di aziende clienti ed all'elaborazione dei relativi cedolini... lgs 215/2003 e d...
Esperto paghe o consulente del lavoro
gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cu - modello 770 - autoliquidazione inail - f24 - etc...
Impiegato/a paghe e contributi
Impiegato/a paghe e contributi... predisposizione e organizzazione documentazione del personale... gestione dei rapporti e comunicazioni agli istituti statali, come...
Vuoi trovare lavoro?
Payroll specialist - da vittorio
gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del personale... conoscenza approfondita della normativa del lavoro e degli strumenti...
· gestione intrastat... · registrazione paghe... · gestione banche e riconciliazioni... · gestione ciclo attivo e passivo... · gestione ritenute professionisti (cu...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:gestione...
Requisiti richiesti:diploma o laurea in materie economico-giuridiche; esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 anni: conoscenza approfondita dell’applicativo...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Hai una passione per la gestione delle risorse umane? conosci fluentemente la lingua inglese ed hai una buona conoscenza di excel e sap? stiamo cercando un/a hr...
Come hr generalist, sarai responsabile della selezione e della ricerca del personale, della gestione dei colloqui e delle basi dell'amministrazione del personale...
? gestione delle scritture contabili fino alla chiusura del bilancio ante imposte... ? collaborazione con lo studio di commercialisti per la gestione degli adempimenti...
Addetti ufficio consulenza lavoro
Supporto e consulenza esaustiva ai quesiti legali e del lavoro posti dal cliente -supporto in modo chiaro e autorevole ai colleghi operativi in ufficio paghe e amministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?