LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE INGLESE BERGAMO, LOMBARDIA
(77 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale inglese en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Requisiti richiesti:esperienza pregressa di almeno 6 anni in amministrazione del personale e payroll; spiccato orientamento nell’ambito della consulenza alle aziende...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Stage area hr - amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione amministrazione del personale e durante il percorso formativo avrà l’occasione di comprendere i principali processi...
Impiegato/a amministrazione del personale/payroll specialist
Descrizione synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per azienda cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture per telecomunicazioni...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, settore edile: impiegato/a addetto/a amministrazione del personale...
Responsabile sistema gestione qualità
· conoscenza della lingua inglese (dal livello b2 in su)... gestione del sistema iso: mantenere aggiornato il sistema di gestione iso, assicurando conformità alle...
Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
Categoria professionale: risorse umane / recruitmentcittà: romano di lombardia (bergamo)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità oraria: totale...
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Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
inglese - livello buono... la persona individuata sarà inserita in un contesto stimolante e innovativo e affiancherà un senior consultant dedicato alla ricerca e...
Addetto/a all'ufficio del personale / hr generalist junior
gestione amministrativa del personale... · conoscenza della lingua inglese... · ottima padronanza del pacchetto microsoft office... · curiosità, passione e predisposizione...
Sap btp_cpi - technology delivery lead
gestione delle risorse : assicurarsi che le risorse necessarie per la realizzazione del progetto siano disponibili, inclusi strumenti, personale e budget...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Hai una passione per la gestione delle risorse umane? conosci fluentemente la lingua inglese ed hai una buona conoscenza di excel e sap? stiamo cercando un/a hr...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Store manager - centro ludico/sportivo
Attività:- coordinazione, supervisione di tutte le attività del centro;- gestione operativa del personale;- gestione amministrativa del personale;- gestione contrattualistica...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
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