LAVORO AMMINISTRATIVO GESTIONE CREDITI GRUPPO BERGAMO, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo gestione crediti gruppo en Bergamo, Lombardia
Diploma e/o laurea in ambito economicoconoscenza delle procedure di gestione crediti e assicurazione del credito... quali requisiti chiediamo esperienza pregressa...
Responsabile di gestione area bergamo
Contatta il cliente per il recupero crediti... con il gruppo adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo...
Impiegato/impiegata addetto/a al recupero crediti
Addetto/a al recupero crediti... gestione e supporto al cliente nell’attività propedeutiche al recupero degli insoluti; attività di phone collection; proposte e...
Impiegato/impiegata addetto/a al recupero crediti
La risorsa che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: gestione e supporto al cliente nell’attività propedeutiche al recupero degli insoluti; attività...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Impiegato/impiegata addetto/a al recupero crediti (1033789)
La risorsa che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività:gestione e supporto al cliente nell attività propedeutiche al recupero degli insoluti; attività...
Analisi di debiti e crediti... capacità di gestione autonoma delle attività amministrative... utilizzo avanzato di excel per la gestione amministrativa (strumento...
Cfo con inglese-azienda ingegn.energie rinnov.-prov.bergamo-sud
Supervisionare il team amministrativo e di controllo di gestione (team autonomo), garantendo la preparazione di reportistica, bilanci, dichiarazioni fiscali...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Farmacista - solza (part-time)
gestione delle merci,controllo scorte e scadenze... supporto nella gestione degli approvvigionamenti e del magazzino... la formazione contribuisce al conseguimento...
Requisitiesperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (almeno 1 anno);conoscenza dei principali strumenti informatici (excel, gestionali contabili);precisione...
Operaio/a addetto /a all'assemblaggio
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Impiegato/impiegata contabilita' di condominio
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Impiegato logistico/impiegata logistica (1036267)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

