LAVORO AMMINISTRATIVA INGLESE FRANCESE BERGAMO, LOMBARDIA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativa inglese francese en Bergamo, Lombardia
Impiegato/impiegata ufficio commerciale_inglese/francese (971503)
Per piccola realtà operante in ambito metalmeccanico impiegato ufficio commerciale _ inglese/francesela figura inserita a supporto sia del commerciale che dell'amministrazione...
Back office con inglese e francese
Requisiti:minima esperienza di 2 anni in un ufficio commerciale;ottima conoscenza della lingua inglese e francese;ottime doti organizzative;competenze nell'utilizzo...
Impiegata contabile/amministrativa part time pomeriggio
Lgs 215/2003 e d... categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: consulenzacittà: cividate al piano (bergamo)istruzione: diploma / accademiaconoscenze...
Supporto all'ufficio commerciale requisiti: - esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni - precisione e affidabilità- preferibile la conoscenza della lingua...
Responsabile amministrativo/a con conoscenza della lingua francese
Requisiti richiesti:- diploma o laurea in ambito economico o equivalente- esperienza pregressa di almeno 8 anni in ruoli simili, preferibilmente maturata in contesti...
Gradita anche la conoscenza del francese... dovrai comunicare mezzo mail e telefono principalmente in italiano e in inglese... categoria professionale: segreteria...
Impiegato/a back office commerciale estero
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: martinengo (bergamo)istruzione: diploma / accademialaurea magistraleconoscenze...
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Caratteristiche ricercate per la posizione di assistente amministrativa contabile requisiti minimi: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni titolo di studio:...
Back office commerciale estero
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria manifatturieracittà: mapello (bergamo)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a all'ufficio del personale / hr generalist junior
Gestione amministrativa del personale... · conoscenza della lingua inglese... il luogo di lavoro sarà presso la sede amministrativa di bergamo... aziendali...
Se ti rispecchi in queste caratteristiche, abbiamo il lavoro che fa per te:per azienda produttiva del territorio, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a di amministrativa...
Fluente in inglese... di cosa ti occuperai... il segreto del successo di ferrero risiede nella dedizione di dipendenti per i quali è essenziale garantire lo sviluppo...
Il profilo ideale ha una formazione superiore o universitaria, di estrazione tecnica, economica o linguistica; conosce molto bene la lingua inglese e una seconda...
Fondamentale la conoscenza fluente sia scritta che parlata della lingua inglese ed è richiesta una seconda o terza lingua tra francese, tedesco e spagnolo...
Ottima padronanza della lingua inglese e di un' altra lingua europea (francese, spagnolo)... percorsi di crescita: se il mondo vendite ti appassiona, questo u00e8...
Attività:- coordinazione, supervisione di tutte le attività del centro;- gestione operativa del personale;- gestione amministrativa del personale;- gestione contrattualistica...
Back office amministrativo/commerciale
Supporto ai responsabili dell'ufficio commerciale e responsabili dell'ufficio preventivirequisiti richiesti:diploma e/o laurea breve in discipline economiche/giuridiche/linguistichepreferibilmente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?