LAVORO ADDETTO GESTIONE OPERATIVA TRASPORTO BERGAMO, LOMBARDIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione operativa trasporto en Bergamo, Lombardia
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Addetto/a paghe e contributi full time o part time pomeridiano
Responsabilità:- gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi- elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi- monitoraggio...
gestione della documentazione di trasporto... gestione dei magazzini kanban minuteria... monitoraggio e gestione dei flussi di materiali in entrata e in uscita...
Addetto magazzino azienda tessile
È fondamentale avere esperienza in magazzino e nella gestione della documentazione relativa... responsabilità:le responsabilità del candidato includeranno la collaborazione...
Addetto/a al controllo qualità settore ortofrutta
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza maturataresponsabilita’ti occuperai di:•gestione della merce in entrata e...
Magazziniere - addetto/a alle spedizioni
Ti occuperai inoltre della preparazione dei documenti di trasporto e sarai coinvolto/a nella preparazione delle packing list... la tua responsabilità principale...
Autista c - addetto agli scavi
La risorsa, inserite in una squadra operativa di due/quattro persone, si occuperà di effettuare scavi e operazioni preliminari di preparazione sul manto stradale...
Vice store manager - bergamo e provincia
Con questo ruolo avrai la possibilità di lavorare a stretto contatto con il store manager, supportandolo/a nella gestione operativa del punto vendita...
Impiegato/a back office - grassobbio
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e operative legate alla circolazione e al trasporto eccezionale, assicurando un...
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Assistente punto vendita pt (gdo) - provincia di bergamo
Responsabilità:• supporto al vice manager per garantire un'efficace gestione del supermercato• supervisionare il personale e assicurarsi che le attività...
Assistente punto vendita (gdo) - bergamo e provincia
? garantire la corretta gestione delle transazioni e attività amministrative... ? supporto al vice manager per garantire un'efficace gestione del supermercato...
Responsabilità:collaborerai alla gestione amministrativa del personale di aziende clienti ed all'elaborazione dei relativi cedolini... adecco italia s...
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