LAVORO ADDETTO GESTIONE BUSTE PAGA BERGAMO, LOMBARDIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione buste paga en Bergamo, Lombardia
Addetto/a paghe e contributi full time o part time pomeridiano
Responsabilità:- gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi- elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi- monitoraggio...
Addetto/a paghe e contributi - studio
Nello specifico, la risorsa, supportata dai consulenti del lavoro presenti in ufficio, si occuperà dell’elaborazione delle buste paga e delle comunicazioni agli...
Impiegato/a addetto/a ufficio paghe
Elaborazione buste paga, contatto diretto con i clienti, denunce nuove assunzioni, dimissioni, adempimenti annuali (inail, cu e 770), consulenza di base, rapporti...
La risorsa si occuperà di supportare i colleghi nell’elaborazione delle buste paga e delle comunicazioni agli enti per assunzioni, cessazioni, modelli dm10, cud...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Payroll specialist - da vittorio
Verifica delle presenze, calcolo degli stipendi e controllo delle buste paga... gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del...
La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività della filiale e dell'esecuzione di tutte le operazioni legate alla gestione delle buste...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?