LAVORO ADDETTO CONTABILITA PRATICHE FISCALI BERGAMO, LOMBARDIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto contabilita pratiche fiscali en Bergamo, Lombardia
Addetto/a alla contabilità generale (808234)
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di fatture...
Contabile - addetto alla contabilità
La risorsa inserita si occuperà:gestione delle attività amministrative-contabili, legate ai cicli attivi, passivi, contabilità generalesupportare il responsabile...
Addetto/a paghe e contributi full time o part time pomeridiano
Responsabilità:- gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi- elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi- monitoraggio...
Addetto/a paghe e contributi per sostituzione maternità
Responsabilità: - gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi - elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi -...
Impiegata/o amministrativo contabile part time
Dal lunedì al venerdì... lgs 215/2003 e d... si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile in azienda... adecco italia s...
Mansioni da svolgere: il candidato ideale dopo adeguato periodo di affiancamento nello studio sarà in grado di svolgere, in autonomia le seguenti attività: gestione...
Eventuali adempimenti intrastat; supporto invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro...
Sarai inoltre coinvolto nella preparazione dei bilanci e nella gestione delle pratiche fiscali... lgs 215/2003 e d... sei pronto a metterti alla prova in un ambiente...
Contabile paghe e contributi full time – ponte san pietro (bg)
Responsabilità: requisiti: - esperienza pregressa sul ruolo oppure titolo di studio in materie economiche o equivalenti - conoscenza approfondita delle normative...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata / o contabile part time
);supporto nella predisposizione del bilancio e collaborazione con il commercialista;elaborazione di report finanziari e analisi periodiche;gestione dei rapporti...
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di responsabile payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività: gestione pratiche relative al personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?