LAVORO ADDETTO ATTIVITA AMMINISTRATIVE CONTABILI BERGAMO, LOMBARDIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto attivita amministrative contabili en Bergamo, Lombardia
Addetto/a alla contabilità generale (808234)
Per importante azienda cliente multinazionale, manpower ricerca figura di: addetto/a alla contabilità generale la risorsa supporterà le attività contabili dell azienda...
Addetta/o fatturazione - stage (808646)
Principali responsabilità:emissione e registrazione delle fatture attive e passive verifica e controllo della documentazione contabile gestione degli archivi e aggiornamento...
Responsabile amministrativo/a (807455)
Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative... assicurarsi della corretta applicazione delle normative fiscali e contabili... requisiti:diploma di ragioneria...
Stage area amministrazione e finanza
A supporto dell'intero team e sotto la supervisione del proprio tutor aziendale, il/la tirocinante si occuperà di attività quali: gestione contabile dei documenti...
Finance & administration: impiegato/a amministrativo con esperienza
Il /la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: ottima conoscenza delle contabilità (principi contabili nazionali); gestione in autonomia...
Impiegata/o junior ambito amministrativo/contabile
Il candidato ideale avrà ottime doti comunicative e sarà in grado di gestire le attività amministrative e contabili... sei una persona dinamica e desideri mettere...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Contabile paghe e contributi full time – ponte san pietro (bg)
Responsabilità: requisiti: - esperienza pregressa sul ruolo oppure titolo di studio in materie economiche o equivalenti - conoscenza approfondita delle normative...
Sei una persona dinamica, con una predisposizione al lavoro sotto scadenze e una forte propensione ad imparare? sei in possesso di un diploma e hai esperienza precedente...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativo contabile part time
Responsabilitàtra le mansioni dell'addetto alla contabilità aziendale rientrano:• registrazione dei documenti contabili (banca e cassa);• registrazione dei corrispettivi...
Assistente punto vendita pt (gdo) - provincia di bergamo
Responsabilità:• supporto al vice manager per garantire un'efficace gestione del supermercato• supervisionare il personale e assicurarsi che le attività...
Assistente punto vendita (gdo) - bergamo e provincia
? garantire la corretta gestione delle transazioni e attività amministrative... ? esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata...
Descrizione azienda openjobmetis spa filiale di grumello del monte,per azienda cliente operante nel settore gommaplastica, ricerca una figura di impiegat* amministrativ*...
Descrizione descrizione azienda openjobmetis spa filiale di grumello del monte,per azienda cliente operante nel settore gommaplastica, ricerca una figura di impiegat*...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?