LAVORO ADDETTI PRATICHE AMMINISTRATIVE BERGAMO, LOMBARDIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti pratiche amministrative en Bergamo, Lombardia
Apprendista addett* alla reception e pratiche amministrative
Sarai coinvolto/a anche nelle attività amministrative dello studio, supportando il team nelle pratiche quotidiane... sei neodiplomat * e alla ricerca di un'opportunità...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Mansioni principali: sviluppo clienti e consulenza su problematiche relative al personale; supporto nelle attività della filiale e del team payroll; cura degli adempimenti...
In particolare dovrà occuparsi delle seguenti attività: accettazione e gestione del paziente redazione di preventivi gestione delle pratiche amministrative per fondi...
Apprendista addett* alla segreteria
Sarai coinvolto/a anche nelle attività amministrative dello studio, supportando il team nelle pratiche quotidiane... descrizione sei neodiplomat * e alla ricerca...
· coordinamento e supervisione del team amministrativo per le pratiche burocratiche e amministrative legate agli immobili... · coordinamento delle pratiche...
E a tutte le nazionalità (ex d... 216/03settore: agenzie per il lavoro/società di selezioneruolo: risorse umanetipo di occupazione: stage...
Contabile paghe e contributi full time – ponte san pietro (bg)
Responsabilità: requisiti: - esperienza pregressa sul ruolo oppure titolo di studio in materie economiche o equivalenti - conoscenza approfondita delle normative...
Impiegata / o contabile part time
);supporto nella predisposizione del bilancio e collaborazione con il commercialista;elaborazione di report finanziari e analisi periodiche;gestione dei rapporti...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa inserita nell'ufficio amministrazione del personale si occuperà di:controllo, inserimento presenze, gestione di trasferte, note spese e relative indennità...
Responsabilità del candidato:- predispone documentazione commerciale;- si occupa delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto...
Impiegato/a back office - grassobbio
• gradita esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore dei trasporti o agenzia di pratiche auto... il candidato ideale sarà responsabile della gestione...
Impiegata contabile/amministrativa part time pomeriggio
Requisiti richiesti:- esperienza pregressa in ambito contabile/amministrativo- capacità generali maturate nel corso di 2/3 anni di esperienza lavorativa- disponibilità...
La risorsa selezionata si occuperà di: coordinale le attività d’ufficio ed il team payroll; gestire gli adempimenti mensili ed annuali relativi alle aziende clienti...
Assistente di punto vendita (1000241)
Requisiti:preferibile (ma non necessario) esperienza pregressa nella gestione di risorse (anche poche)precedente esperienza lavorativa nella gdo o presso supermercati...
Impiegata/o amministrativa/o per studio commercialista
Amministrazione di pratiche amministrative quotidiane, incluse attività di segreteria... conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Fornire supporto e formazione al personale aziendale su questioni amministrative e payroll... gestire la contrattualistica e le pratiche relative ad assunzioni/trasformazioni/cessazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?