LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FULL BERGAMO, LOMBARDIA
(119 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini full en Bergamo, Lombardia
Addetti vendita assistita full time
addetti vendita assistita full time... gestire le operazioni di cassa, assicurando precisione nelle transazioni e nella gestione dei pagamenti...
Addetti/e alla ristorazione_part time 24 ore (763900)
Azienda della ristorazione collettivamanpower srl ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione:camerieri/cameriere e aiuto cucinala...
Operatore/ice di produzione addetto/a alla gestione delle presse
Responsabilita’ti occuperai di carico e scarico, gestione delle macchine assegnate e controllo a campione dei pezzi prodotti con l’utilizzo di strumenti di misura...
Descrizione sapiens spa, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda metalmeccanica nelle vicinanze di bergamo degli addetti al taglio laser...
Magazzinieri, consegna merci e addetti alla logistica in provincia di bergamo
Le figure ricercate verranno inserite all'interno del magazzino e svolgeranno attività inerenti al processo di gestione, preparazione e distribuzione degli ordini...
Store manager fumetteria- bergamo
Comprovata esperienza nella gestione di un team... gestione del punto vendita: allestimento, inventario, ordini, visual merchandising... esperienza 2 anni responsabilità...
Impiegato/a commerciale- inglese
Preferibile esperienza pregressa in ambito di vendite e gestione ordini... disponibilità a orario full time... le principali responsabilità del ruolo includono la...
Store manager fumetteria- bergamo
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali... gestione economica: monitoraggio...
Grm-back office commerciale italia
Controllo dello stato degli ordini (es... gestione della documentazione contrattuale e commerciale... controllo dei pagamenti e gestione di eventuali solleciti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale- inglese
Disponibilità a orario full time... preferibile esperienza pregressa in ambito di vendite e gestione ordini... le principali responsabilità del ruolo includono...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Inserimento e gestione degli ordini tramite software gestionale... supervisione e gestione dei costi industriali e produttivi... gestione delle giacenze e ottimizzazione...
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria gomma / plasticacittà: ciserano (bergamo)competenze richieste: vendita - gestione rete vendita,...
Caposquadra addetto all'installazione linee vita
Se sei una persona dinamica, con esperienza nel settore edile e competenze nella gestione di un team, invia il tuo curriculum vitae... categoria professionale: operai...
Responsabilita’ti occuperai di:• bollettazione • fatturazione • gestione centralino • inserimento ed evasioni ordini• prima notacompetenze:• buon utilizzo pclivello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?