LAVORO ADDETTI CONTROLLO GESTIONE ORDINI BERGAMO, LOMBARDIA
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti controllo gestione ordini en Bergamo, Lombardia
Addetti controllo qualita' laboratorio metrologico
gestione kpi di qualità di tracciamenticontrolli e benestare avvio produzionegestione documentazione inerente la qualità (ppap, pfmea, diagrammi di flusso, istruzioni...
Responsabile amministrazione finanza e controllo
Responsabilita':reporting periodico mensile su portafoglio ordini, fatturazione, insoluti, ebitdaanalisi degli scostamenti rispetto al budget (individuandone le...
Addetto/a al controllo qualità settore ortofrutta
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza maturataresponsabilita’ti occuperai di:•gestione della merce in entrata e...
Operatore/ice di produzione addetto/a alla gestione delle presse
Responsabilita’ti occuperai di carico e scarico, gestione delle macchine assegnate e controllo a campione dei pezzi prodotti con l’utilizzo di strumenti di misura...
Addetti alla pianificazione della produzione
gestione diretta con il parco fornitori per le consegne e il conto lavorostretta e proficua collaborazione con le diverse funzioni aziendali: acquisti, produzione...
Academy addetti/e allo stampaggio (966895)
In particolare, i tuoi compiti saranno:- avvio e gestione macchinario;- carico e scarico dei pezzi;- controllo visivo... 26/11/2004 prot...
Magazzinieri, consegna merci e addetti alla logistica in provincia di bergamo
Le figure ricercate verranno inserite all'interno del magazzino e svolgeranno attività inerenti al processo di gestione, preparazione e distribuzione degli ordini...
Supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori, incluso il monitoraggio degli ordini e delle consegne... ottime capacità di organizzazione e gestione delle...
Addetto/a logistica commerciale (795568)
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede:esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Assistenza hardware; programmazione base vba, sql; gestione network; supporto gestionale ( navision ); gestione software aziendali; gestione ordini e preventivi...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima nota competenze:•buon utilizzo pc•conoscenza...
Responsabile ufficio acquisti - cologno al serio (bg)
gestione logistica e magazzino... capacità di pianificazione e controllo... gestione del calendario delle forniture e solleciti... si occuperà di: sviluppo e gestione...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Adecco consultant technical & engineering ricercar per prestigiosa multinazionale operante nel settore facility management un/una:site managerruolo:• si occupa...
Impiegato/a contabile amministrativo
Sarai responsabile della gestione delle fatture, dell'emissione degli ordini e del controllo delle scadenze... la tua principale responsabilità sarà supportare il...
Assistant store manager - pompei (m/f/x)
Possiede forte motivazione ed entusiasmo, orientamento al cliente e al risultato principali responsabilità: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare...
Impiegata/o ufficio acquisiti - servizi generali
Verifica evasione richieste di intervento; - gestione delle telefonate... mansioni: - rapporto con i fornitori; - registrazione e archiviazione; - gestione ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?