LAVORO ADDETTI AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti amministrazione gestione personale en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Requisiti richiesti:esperienza pregressa di almeno 6 anni in amministrazione del personale e payroll; spiccato orientamento nell’ambito della consulenza alle aziende...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Impiegato/a gestione del personale - hr azienda di trasporti
La figura selezionata sarà formata e affiancata dal responsabile, svolgendo mansioni di supporto nelle attività di ricerca, selezione e amministrazione del personale...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, settore edile: impiegato/a addetto/a amministrazione del personale...
Addetti controllo qualità di laboratorio
gestione kpi di qualità di tracciamenticontrolli e benestare avvio produzionegestione documentazione inerente la qualità (ppap, pfmea, diagrammi di flusso, istruzioni...
Impiegati junior gestione qualità e sicurezza
gestione dei kpi per monitorare qualità dei processi, efficienza energetica, aspetti ambientali e sicurezza... collaborazione nella gestione e organizzazione di...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Academy addetti/e allo stampaggio (966895)
In particolare, i tuoi compiti saranno:- avvio e gestione macchinario;- carico e scarico dei pezzi;- controllo visivo... e by helplavoro...
Vuoi trovare lavoro?
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Payroll specialist - da vittorio
gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del personale... supporto nelle attività di budgeting e forecast del costo del personale...
Payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
Come hr generalist, sarai responsabile della selezione e della ricerca del personale, della gestione dei colloqui e delle basi dell'amministrazione del personale...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo (971151)
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Impiegat* ufficio risorse umane
Stiamo cercando con urgenza un impiegat* amministrazione-gestione del personale per una importante azienda di ciserano... la risorsa inserita nell'ufficio hr...
Impiegat* ufficio risorse umane
Descrizione stiamo cercando con urgenza un impiegat* amministrazione-gestione del personale per una importante azienda di ciserano... data inizio prevista: categoria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?