LAVORO ADDETTI AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti amministrazione gestione personale en Bergamo, Lombardia
Addetto/a amministrazione del personale
Divisione search & selection, polo di bergamo ricerca per azienda specializzata in lavorazione meccaniche, un/una addetto/a amministrazione del personale...
Stage area hr - amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione amministrazione del personale e durante il percorso formativo avrà l’occasione di comprendere i principali processi...
Stagista in ambito amministrazione
Le tue responsabilità includeranno il supporto alla gestione della contabilità analitica e all'amministrazione del personale... stiamo cercando un/a stagista in...
Addetto/a alla selezione del personale in stage (1042877)
Supportare il team nella gestione delle candidature e dei profili dei candidati... requisiti:- diploma di scuola superiore o laurea in discipline umanistiche, psicologia...
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione...
Abbamo un lavoro per te: posizione aperta: gestione cassa... descrizione tempus spa - agenzia per il lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Ottima capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con clienti e agenti... quali requisiti chiediamo esperienza pregressa in ambito recupero crediti o...
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La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione operativa e nello sviluppo dei servizi hr... ) sviluppo del portafoglio clienti e promozione dei servizi hr formazione...
Impiegato contabile e amministrativo
); gestione delle comunicazioni con fornitori, enti pubblici e clienti; redazione di report periodici a supporto delle decisioni del management; supporto nelle attività...
Impiegato contabile e amministrativo
Supporto nelle attività di amministrazione del personale (presenze, ferie etc... gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... responsabilita'...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Assistente responsabile reparto macelleria - esselunga spa curno
*le date indicate sono puramente indicative*categoria professionale: amministrazione pubblicasettore: grande distribuzione organizzatacittà: curno (bergamo)disponibilità...
La risorsa inserita nell'ufficio amministrazione del personale si occuperà di:controllo, inserimento presenze, gestione di trasferte, note spese e relative indennità...
Recruiter & hr administration bergamo (bg)
Responsabilita il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Addetto/a paghe per studio commercialista
La risorsa si occuperà di: - gestione completa del ciclo paghe e contributi - elaborazione cedolini paga - gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione...
Montatore meccanico senior (1046631)
Gestisce tutto il personale tecnico (tecnici meccanici e preparatori tecnici) ed assegna loro gli ordini di riparazione e le varie attività... competenza nell identificazione...
Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all’amministrazione del personale...
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