LAVORO ADDETTA GESTIONE COMMESSE CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione commesse clienti en Bergamo, Lombardia
Addett* gestione commesse - settore grafico
È necessaria una capacità minima nella gestione delle commesse e dei clienti... le principali responsabilità del candidato saranno la gestione delle commesse e dei...
Disegnatore tecnico&addetto gestione commesse
Attenzione: abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata...
Addetto/addetta segretaria amministrativa
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di bergamo, cerchiamo...
Impiegata/o addetta/o accettazione auto e pratiche amministrative senza esperienza
Data inizio prevista: 01/04/2025descrizione del ruolo la risorsa svolgerà delle mansioni di front office, ossia rispondere al telefono e alle mail, organizzare...
Addetta/o paghe con esperienza
€ 1669,00 su 14 mensilitàorario di lavoro: dalle 8:15 alle 13:15, dal lunedì al venerdìdescrizione del ruolo:gestione delle paghe e contributicompilazione e invio...
Gigroup, la prima agenzia per il lavoro italiana, è alla ricerca di talenti come te per un'importante azienda del settore grande distribuzione organizzata addetto/addetta...
Addetta risorse umane sost. maternita'
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti... la risorsa, verrà inserita con contratto di somministrazione...
Addetta/o alle vendite part time
Descrizione azienda synergie, agenzia per il lavoro, seleziona per noto supermercato cliente: addetti/e cassa e scaffalatura part time 24 ore posizione il/la candidato/a...
Addetta/o alle vendite part time
Assistenza ai clienti... gestione del riordino degli articoli... orario di lavoro: part time 24 ore... buone doti relazionali e comunicative... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Project manager - area service
Le tue attività pianificazione e gestione delle attività per le principali commesse aziendali... gestione delle eventuali criticità tecnico-organizzative, mantenendo...
After sales technical service coordinator
Fondata in italia, conta su una crescita dinamica e innovativa, caratterizzata da investimenti continui e un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione...
Le principali responsabilità sono:gestione ciclo di vita delle commesse;rapporti con i clienti;gestione claim con clienti e fornitori;pianificazione e coordinamento...
Impiegata/o back office – full time
Posizione la persona selezionata si occuperà di: predisposizione e gestione ordini clienti apertura e gestione delle commesse tramite software gestionale organizzazione...
Sarai inserito in un team dinamico all'interno di un contesto in forte espansione, dove avrai l'opportunità di contribuire alla gestione dei processi di preventivazione...
Responsabile ufficio tecnico (metalmeccanica macchinari)
Operation per garantire la linearità del flusso operativo coi reparti produttivi e coi terzisti; - mantenere particolare focus sui nuovi progetti/prototipi; - assicurare...
Responsabile ufficio tecnico (metalmeccanica macchinari)
Operation per garantire la linearità del flusso operativo coi reparti produttivi e coi terzisti;- mantenere particolare focus sui nuovi progetti/prototipi;- assicurare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

