LAVORO ADD GESTIONE ORDINI CATEGORIA BERGAMO, LOMBARDIA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione ordini categoria en Bergamo, Lombardia
Magazziniere categoria protetta
Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di riapprovvigionamento... aggiornamento e gestione del sistema informatico di gestione del magazzino...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori, incluso il monitoraggio degli ordini e delle...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Responsabilita’ti occuperai di:• bollettazione • fatturazione • gestione centralino • inserimento ed evasioni ordini• prima notacompetenze:• buon utilizzo pclivello...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima notacompetenze:•buon utilizzo pclivello di studio:...
Responsabilita'a riporto della customer service manager, ti occuperai delle seguenti attività:- gestione del portafoglio ordini dell'area assegnata- lavoro in stretta...
Geometra ufficio tecnico - impianti sportivi
Selezioniamo un geometra impiegato ufficio tecnico che si occuperà delle seguenti attività:• realizzazione di progetti tramite software autocad 2d;• formulazione...
Dovrai occuparti principalmente della gestione dei clienti, della gestione degli ordini e delle consegne... categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà:...
Vuoi trovare lavoro?
Selezioniamo un geometra impiegato ufficio tecnico che si occuperà delle seguenti attività:• realizzazione di progetti tramite software autocad 2d;• formulazione...
categoria professionale: impiegatisettore: commercio all'ingrossocittà: cisano bergamasco (bergamo)competenze richieste: magazzino - pickingmagazzino - controllo...
Responsabilita’ti occuperai di:• bollettazione • fatturazione • gestione centralino • inserimento ed evasioni ordini• prima notacompetenze:• buon utilizzo pc• conoscenza...
Impiegato/a contabile amministrativo
Sarai responsabile della gestione delle fatture, dell'emissione degli ordini e del controllo delle scadenze... la tua principale responsabilità sarà supportare il...
L'impiegat* commerciale sarà parte integrante del team e affiancherà il direttore commerciale nelle attività di acquisizione e sviluppo nuovi clienti, gestione ordini...
La posizione prevede la gestione del carico e scarico delle merci, la preparazione degli ordini e il rifornimento delle linee di produzione... lgs 215/2003 e d...
Le principali responsabilità del candidato saranno svolgere attività di segretariato e gestione amministrativa, nonché l'inserimento degli ordini...
categoria professionale: ingegneria / ricerca e sviluppo / laboratoriocittà: albino (bergamo)disponibilità oraria: full timeccnl: metalmeccanicolivello: da valutarei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?