LAVORO ACCOUNT GESTIONE RAPPORTI CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Account gestione rapporti clienti en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare:- registrazioni banche e fatture attive- scritture...
Cosa farai? ti dedicherai all'identificazioni di nuove opportunità di business e alla gestione dei clienti... ti piacerebbe mettere a frutto ed accrescere le tue...
Si offre interessante percorso formativo ed opportunità di crescita nella gestione di risorse a più livelli... waddi srl, società di ricerca e selezione del personale...
Si offre interessante percorso formativo ed opportunità di crescita nella gestione di risorse a più livelli... waddi srl, società di ricerca e selezione del personale...
Le principali responsabilità includono: espansione della rete commerciale, con un focus sia sul mercato privato che aziendale; gestione di appuntamenti con clienti...
Manpowergroup, per importante azienda cliente leader nella distribuzione di componenti meccanici, ricerca un/una: sales account esterno la risorsa si occuperà...
La risorsa, inserita nell'ufficio contabilità, rispondendo al capocontabile e avendo ottime conoscenze/competenze in merito alla redazione di bilancio e a principi...
Commerciale/venditore/venditrice - lovere (bg)
• costruire e mantenere rapporti solidi con i clienti esistenti, fornendo un servizio clienti di alta qualità... di cosa ti occuperai: • identificare e raggiungere...
Vuoi trovare lavoro?
Event & sales marketing manager - lighting
Esperienza nel lavorare in un ambiente internazionale, in team interfunzionali e nella gestione di più stakeholder... comprovata esperienza di oltre 5 anni nel marketing...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... mansioni principali: • gestire e sviluppare i rapporti con i clienti esistenti, tra cui rivendite...
Direttore di filiale di banca – romano di lombardia
Avrà la responsabilità di dirigere e controllare l'apertura e l'andamento della filiale, garantendone l'efficienza dei servizi offerti ai clienti...
Addetto/a logistica commerciale
Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i fornitori e dei clienti... le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione...
Direttore di filiale di banca ? romano di lombardia
? mantenere rapporti fruttuosi con i clienti attuali e sviluppare nuove relazioni con le aziende del territorio al fine di accrescere il business...
Le principali responsabilità sono:gestione ciclo di vita delle commesse;rapporti con i clienti;gestione claim con clienti e fornitori;pianificazione e coordinamento...
Responsabile commerciale crediti e finanza agevolata
Pianificazione e strategia: collaborare con la direzione per definire obiettivi di sviluppo commerciale e redigere piani strategici per la gestione del portafoglio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?