LAVORO SEGRETARIA GESTIONE CLIENTI PART BARI, PUGLIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione clienti part en Bari, Puglia
Sales assistant_ part time 32h_ bari hub
Vendite è responsabile del processo di vendita secondo gli standard aziendali fornisce e mantiene un elevato livello di servizio al cliente gestisce le relazioni...
Addetti/e alla ristorazione operatori fast food part time
Gli operatori fast food che si candidano per questo posto di lavoro devono sapersi organizzare tra la gestione della cucina, della sala e dei pagamenti, curandosi...
Addetto/a alla ristorazione operatore fast food nel barese
L’operatore fast food che cerchiamo deve sapersi districare tra il lavoro in cucina e la gestione di sala e registratore di cassa, curandosi di offrire ai clienti...
Responsabilità di cosa si occuperà lo scaffalista? lo scaffalista avrà la responsabilità della gestione del posizionamento e riordino delle corsie e degli espositori...
Promoter windtre- mediaworld casamassima
La risorsa selezionata si occuperà di: - accoglienza e gestione clienti; - descrizione delle offerte commerciali windtre incentivandone l'acquisto; - assistenza...
Addetto vendita appartenente alle categorie protette art.18
Orario di lavoro: part time 21h, 5 giorni su 7... responsabilità di cosa ti occuperai in qualità di sales assistant? vendita assistita e fidelizzazione clienti...
Addetti/e customer care - bitritto
Responsabilità:le risorse avranno il compito di fornire supporto tecnico e informazioni telefoniche ai clienti... l’attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?