LAVORO GESTIONE PRATICHE UFFICIO BARI, PUGLIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ufficio en Bari, Puglia
Addetto/a gestione pratiche amministrative
Orienta healthcare & wellness division pa seleziona per importante società a totale partecipazione pubblica che si occupa di finanziamenti agevolati alle imprese...
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... destinatari del corso: chiunque desideri apprendere concretamente la tecnica del controllo di...
Addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto
Sede di bari, per azienda cliente operante nel settore automotive; cerca un addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto da inserire in zona...
gestione degli ordini... addetto/a ufficio acquisti... gradita esperienza pregressa in ufficio acquisti... orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 40 ore...
Addetto/a ufficio acquisti - quojobis
Agenzia per il lavoro - filiale di bari ricerca e seleziona per azienda operante nel settore elettrico un profilo di: addetto/a ufficio acquisti le responsabilità...
Per azienda cliente che si occupa di manutenzione del verde selezioniamo addetto/a ufficio gare... data inizio prevista: categoria professionale: impiegati settore:...
Etjca s.p.a. - pay roll specialist invia
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team di studio e avrà le seguenti responsabilità: gestione delle paghe delle aziende clienti; gestione pratiche...
gestione pratiche assunzioni, trasformazioni e cessazioni... gestione delle paghe delle aziende clienti... supporto nella gestione delle relazioni sindacali...
• gestione dei rapporti con le parti interessate: il direttore tecnico di cantiere deve gestire i rapporti con i committenti, i fornitori, le autorità locali...
Vuoi trovare lavoro?
Apprendista specialista engineering - real estate
pratiche catastali: gestione delle pratiche catastali, inclusa la preparazione e l'aggiornamento della documentazione relativa agli immobili... adecco italia s...
Specialista prodotto biomedicale
gestione del servizio di manutenzione ø aggiornamento costante, anche in autonomia, su norme tecniche di settore inerenti le manutenzioni ø sviluppo di progetti...
Specialista prodotto biomedicale
gestione del servizio di manutenzione... ø gestione del rapporto coi clienti per mantenerne costante la fidelizzazione e sostenere lo sviluppo delle vendite...
Consulente commerciale junior - azienda leader settore energia
Attitudine proattiva autonomia nella gestione dellagenda e forte spirito di iniziativa... cosa farai nel ruolo di consulente commerciale junior ti occuperai di:...
La risorsa si occuperà di:compilazione contratti: supportare l'ufficio preposto nella gestione della documentazione, nella preparazione e compilazione delle bozze...
Supporto amministrativo: gestione della posta, email, telefonate, archiviazione ed organizzazione dei documenti... gestione agenda: organizzare e gestire l'agenda...
Referente capoarea sud che si occupi della gestione degli appalti e degli interventi di pulizia della zona sud... mansioni: - coordinare il personale impiegato...
Collaborazione con il team dell'ufficio acquisti per garantire una gestione efficiente delle pratiche amministrative... responsabilità principali:inserimento, aggiornamento...
Etjca s.p.a. - iscritti al collocamento mirato art.1 legge invia
Si ricercano sia profili impiegatizi da inserire presso i vari uffici: ufficio marketing, ufficio amministrativo, ufficio contabile, addetti al front office ed inoltre...
Iscritti al collocamento mirato art.1 legge
Si ricercano sia profili impiegatizi da inserire presso i vari uffici : ufficio marketing, ufficio amministrativo, ufficio contabile, addetti al front office ed...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?