LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE BARI, PUGLIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche en Bari, Puglia
Addetto/a gestione pratiche amministrative
Orienta healthcare & wellness division pa seleziona per importante società a totale partecipazione pubblica che si occupa di finanziamenti agevolati alle imprese...
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... destinatari del corso: chiunque desideri apprendere concretamente la tecnica del controllo di...
Addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto
Sede di bari, per azienda cliente operante nel settore automotive; cerca un addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto da inserire in zona...
Addetti alla gestione del packaging ecommerce (804717)
Noto store dedicato interamente all'abbigliamento femminile manpower srl, filiale di bari, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda...
Etjca s.p.a. - pay roll specialist invia
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team di studio e avrà le seguenti responsabilità: gestione delle paghe delle aziende clienti; gestione pratiche...
gestione pratiche assunzioni, trasformazioni e cessazioni... supporto nella gestione delle relazioni sindacali... gestione delle paghe delle aziende clienti...
Professional solutions srl, società del gruppo adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar...
Ruolo e responsabilità: gestione degli ordini: ricezione, elaborazione e monitoraggio degli ordini di acquisto e vendita... supporto amministrativo: gestione della...
Impiegato/a amministrativo/a – l. - etjca s.p.a.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: inserimento commesse su gestionale gestione degli adempimenti amministrativi elaborazione di preventivi gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a – l.
gestione ordini di vendita... gestione degli adempimenti amministrativi... gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori...
Referente capoarea sud che si occupi della gestione degli appalti e degli interventi di pulizia della zona sud... mansioni: - coordinare il personale impiegato...
Ruolo e responsabilità: gestione degli ordini: ricezione, elaborazione e monitoraggio degli ordini di acquisto e vendita... a - agenzia per il lavoro, filiale di...
Phone collector - collaborazione coordinata e continuativa
Forniamo servizi per analizzare il rischio di credito, soluzioni per il marketing e la gestione di crediti problematici, e abbiamo all’interno del gruppo una delle...
La risorsa selezionata avrà la possibilità di acquisire competenze nel settore della logistica e della gestione del magazzino, affiancando professionisti esperti...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Your skills cosa farai: ricerca attiva di nuovi immobili per espansione del business, trattativa e contrattualizzazione; ricerca e coordinamento dei consulenti per...
Collaborazione con il team dell'ufficio acquisti per garantire una gestione efficiente delle pratiche amministrative... responsabilità principali:inserimento, aggiornamento...
Gruppo attal, agenzia per il lavoro, è tra le prima agenzie italiane operanti e specializzate nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse...
gestione degli ordini... retribuzione da valutare in sede di incontro... addetto/a ufficio acquisti... si offre iniziale contratto a termine scopo assunzione indeterminata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?