LAVORO ADDETTO REDAZIONE GESTIONE DOCUMENTAZIONE BARI, PUGLIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto redazione gestione documentazione en Bari, Puglia
Addetto/a alla documentazione tecnica
Sede di bari, per una azienda cliente operante nel settore della finanza agevolata, cerca un/a addetto/a alla documentazione tecnica da inserire in zona bari...
Addetto/a gestione pratiche amministrative
Orienta healthcare & wellness division pa seleziona per importante società a totale partecipazione pubblica che si occupa di finanziamenti agevolati alle imprese...
La risorsa si occuperà di:compilazione contratti: supportare l'ufficio preposto nella gestione della documentazione, nella preparazione e compilazione delle bozze...
Supporto amministrativo: gestione della posta, email, telefonate, archiviazione ed organizzazione dei documenti... gestione agenda: organizzare e gestire l'agenda...
Addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto
Sede di bari, per azienda cliente operante nel settore automotive; cerca un addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto da inserire in zona...
Data inizio prevista: categoria professionale: impiegati settore: servizi/ terziario città: modugno (bari) istruzione: diploma / accademia competenze richieste:...
Archiviazione e documentazione: gestione e archiviazione della documentazione contabile e fiscale secondo le normative vigenti... gestione dell'iva: calcolo e registrazione...
Impiegato deposito - amministrativo categorie protette
In qualità di impiegato di deposito - amministrativo, ti occuperai di: - eseguire registrazioni di magazzino relative agli acquisti di materie prime e materiali...
Per azienda cliente sita a bari (ba) ricerchiamo: addetto al servizio di prevenzione e protezione (aspp) appartenente alle categorie protette (l...
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