LAVORO ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO CLIENTI BARI, PUGLIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione magazzino clienti en Bari, Puglia
Addetto alla gestione logistica e magazzino (982449)
Requisiti richiesti:esperienza pregressa in ambito logistico o di magazzino... garantire la tracciabilità e il controllo delle giacenze di magazzino...
Il percorso formativo dello stage è volto ad acquisire le seguenti competenze:tecniche di venditacomunicazione efficacie con la clientela e il team di negozioconoscenza...
Addetto/a alla ristorazione operatore fast food nel barese
L’operatore fast food che cerchiamo deve sapersi districare tra il lavoro in cucina e la gestione di sala e registratore di cassa, curandosi di offrire ai clienti...
Addetto alle informazioni telefoniche (969649)
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... i valori che ci contraddistinguono:...
Addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto
Sede di bari, per azienda cliente operante nel settore automotive; cerca un addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto da inserire in zona...
Addetto vendita appartenente alle categorie protette art.18
Responsabilità di cosa ti occuperai in qualità di sales assistant? vendita assistita e fidelizzazione clienti; sistemazione dei prodotti sugli scaffali e cura...
Addetto al portierato aziendale - categorie protette 68/99 - bari (ba)
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Addetto/a vendite abbigliamento
Le mansioni saranno: accoglienza clienti, supporto durante l'acquisto, sistemazione della merce, rifornimento magazzino... negozio di abbigliamento seleziona una...
Stage addetto/a vendita - puglia outlet village molfetta
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita...
Vuoi trovare lavoro?
Sales assistant_ part time 32h_ bari hub
magazzino è sempre aggiornato sullo stock del negozio per ottimizzare le vendite... vendite è responsabile del processo di vendita secondo gli standard aziendali...
Etjca s.p.a. - pay roll specialist invia
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team di studio e avrà le seguenti responsabilità: gestione delle paghe delle aziende clienti; gestione pratiche...
gestione delle paghe delle aziende clienti... gestione pratiche assunzioni, trasformazioni e cessazioni... supporto nella gestione delle relazioni sindacali...
Addetti/e alla ristorazione operatori fast food part time
Gli operatori fast food che si candidano per questo posto di lavoro devono sapersi organizzare tra la gestione della cucina, della sala e dei pagamenti, curandosi...
Supporto amministrativo: gestione della documentazione di trasporto, preparazione dei documenti doganali e fatturazione... controllo giacenze: monitoraggio e gestione...
Lo shift leader di sinsay sei il responsabile del negozio e della gestione dello staff in assenza dello store manager, sei responsabile dell’assetto, ordine e...
Sales assistant - triggiano cc bari blu
Cosa cerchiamo: passione ed entusiasmo per il retail e la vendita assistita; attitudine alla vendita e particolare attenzione al raggiungimento di obiettivi; spiccate...
Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?