LAVORO VODAFONE ATTIVITA GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Vodafone attivita gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai: gestione...
Key account specialist - data analyst
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali economici al fine di monitorare...
Key account specialist (data analyst)
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali disponibili al fine di monitorare...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Ingegnere elettrico/energetico junior
Nello specifico la risorsa si occuperà di: • pianificazione e gestione del lavoro in cantiere, in termini operativi e di sicurezza • monitoraggio del rispetto...
Per conto di chef express, azienda leader nel settore della ristorazione veloce, manpowergroup ricerca shift manager la...
Nello specifico la risorsa si occuperà di: • realizzazione e manutenzione di reti in fibra ottica, rame e radiomobili • pianificazione e gestione del lavoro in...
Vuoi trovare lavoro?
Si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale - back e front office: accoglienza ed assistenza ai clienti; gestione e lo sviluppo del portafoglio...
Ha eccellenti capacità di comunicazione e si sente a proprio agio nell'interagire con i clienti... ti occuperai della gestione degli ordini, della preparazione delle...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Stazione torino_addetti/addette alla ristorazione
Area front: assemblaggio e preparazione menù gestione del servizio attenzione alla relazione ed all'esperienza dei clienti quali competenze cerchiamo?...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... monitoraggio e riconciliazioni: eseguire...
Impiegato/a ufficio tecnico junior
Descrizione del lavoro l'impiegato/a ufficio tecnico junior sarà responsabile della gestione delle distinte base e del supporto alle attività dell'ufficio tecnico...
Addetti/e cassa con esperienza gdo bra
Assistenza e supporto ai clienti durante il processo di pagamento... controllo e gestione delle attività di apertura e chiusura cassa...
La risorsa, riportando al cfo, si occuperà, in totale autonomia di: contabilità ordinarie e analitica e controllo dei movimenti bancari, degli incassi e pagamenti...
In riporto al responsabile, la persona si occuperà delle installazioni dei prodotti presso i clienti... in particolare, le attività previste saranno: - pianificazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?