LAVORO SUPPORTO ATTIVITA GESTIONE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(196 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto attivita gestione en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione delle comunicazioni con i fornitori e aggiornamento dei dati a sistema... - gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai: gestione...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Team leader - settore ristorazione
Nello specifico si occuperà di: gestione casse gestione operatori all’interno del punto vendita vendita assistita problem solving gestione...
Ingegnere elettrico/energetico junior
Nello specifico la risorsa si occuperà di: • pianificazione e gestione del lavoro in cantiere, in termini operativi e di sicurezza • monitoraggio del rispetto...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
La figura selezionata si occuperà di: collaborazione alla predisposizione di richieste di acquisto, controlli documentali per liquidazione fatture, acquisizione...
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Responsabile reparto galvanica
Descrizione del lavoro il responsabile reparto galvanica sarà responsabile della gestione del reparto galvanica dell'azienda... le responsabilità includono: gestione...
Accounting and controlling specialist
supporto nel processo di chiusura mensile/annuale: la figura sarà responsabile della preparazione dei dati validi per la chiusura gestionale / civilista; supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Luogo di lavoro: mondovì la risorsa risponderà al field manager e si occuperà di fornire supporto tecnico alle attività di predisposizione delle reti di telecomunicazione...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... supporto alla chiusura mensile: collaborare...
Ingegnere chimico o meccanico per ufficio tecnico
supporto al rspp e al responsabile dell’ufficio tecnico nella gestione delle ditte esterne in contratto di appalto nell’ambito della manutenzione e dei cantieri...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... gestione della documentazione relativa alle movimentazioni di magazzino e alle spedizioni...
Opportunità fuori regione in piemonte: coordinatore infermieristico
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
gestione ed inserimento degli ordini; gestione della fatturazione attività di back-office generale (elaborazione file di reportistica, registrazione...
Quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del...
Assistente tecnico protezione ambientale e sicurezza.
Supporterà nella corretta gestione delle tematiche di sostenibilità, contribuirà a sviluppare soluzioni migliorative in ottica di efficienza operativa e benessere...
Impiegato/a ufficio tecnico junior
Descrizione del lavoro l'impiegato/a ufficio tecnico junior sarà responsabile della gestione delle distinte base e del supporto alle attività dell'ufficio tecnico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?