LAVORO RISORSE GESTIONE CLIENTI FORMAZIONE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Risorse gestione clienti formazione en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Key account specialist - data analyst
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali economici al fine di monitorare...
Imparerai le migliori strategie di mappatura e analisi del territorio per identificare potenziali aziende clienti e comprenderne i bisogni...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Opportunità fuori regione in piemonte: coordinatore infermieristico
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Assistenza sanitaria formazione continua luogo di lavoro - punti ristorazione area: castelnuovo scrivia (al)... quali mansioni svolgerai? gestione autonoma...
Lavorare in roadhouse ti offrirà l’occasione di una crescita professionale concreta e potrai rivestire ruoli manageriali e di responsabilità nel coordinamento di...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale - back e front office: accoglienza ed assistenza ai clienti; gestione e lo sviluppo del portafoglio...
Addetti front office logistico
Le tue responsabilità includeranno: accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di spedizione, con cortesia e professionalità supporto nella gestione...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... monitoraggio e riconciliazioni: eseguire...
Castelnuovo scrivia ovest_addetti/e fast food
formazione continua all'interno di una realtà internazionale... area front: assemblaggio e preparazione menù gestione del servizio attenzione alla relazione...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di “assistant restaurant manager” occupandosi delle seguenti...
La formazione avverrà all'interno dell'azienda... 1 tecnico/a specialista riparazione biciclette e gestione magazzino... la risorsa si occuperà di preparazione...
Impiegato/a assicurativo/a - tempo indeterminato
Manpower cuneo, divisione business professional, ricerca per conto di importante azienda cliente ,un/una impiegat* assicurativ* per gestione di pratiche commerciali...
Store manager responsabilità del ruolo: • gestione di 30 risorse circa operanti all'interno vendita (orari, assistenza del punto presenze/assenze, formazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?