LAVORO RESPONSABILE GESTIONE CONTATTO CLIENTE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione contatto cliente en Bagnolo piemonte, Piemonte
Responsabile reparto galvanica
responsabile reparto galvanica descrizione del cliente stiamo cercando un responsabile reparto galvanica per il nostro cliente in zona omegna...
Responsabile reparto assemblaggio
Descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai responsabile della gestione del dipartimento di assemblaggio e garantirai la produzione tempestiva...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... offriamo: inserimento diretto a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente...
Responsabile documentazione tecnica
Il candidato sarà responsabile della gestione del ciclo di vita della documentazione tecnica, dalla creazione alla revisione e alla pubblicazione...
Responsabile assicurazione qualita'
responsabile assicurazione qualita' - settore automotive - iatf la risorsa, avrà le seguenti responsabilità: progettare, formalizzare, realizzare ed...
Manpower ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione commerciale, un manager in training... in uscita dal percorso di training...
Il lavoro: la risorsa dovrà occuparsi di: contatto con i clienti e con i fornitori... il nostro cliente: azienda produttrice di componenti plastici per il settore...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... requisiti chiave: esperienza...
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione del cliente tipo di cliente: azienda località: rivarolo canavese caratteristiche aziendali: dinamica valori aziendali: eccellenza, collaborazione...
gestione contatto archiproducts e bimobject... gestione cliente nuovo (valutazione cliente, kit di benvenuto, presidio dello stato di avanzamento del cliente)...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Addetto/a alla sicurezza- novara
Sarai inoltre responsabile della gestione delle emergenze e della sicurezza degli eventi aziendali... manpower, per azienda cliente ricerca: addetto/a alla sicurezza...
Impiegato/a ufficio tecnico junior
Descrizione del lavoro l'impiegato/a ufficio tecnico junior sarà responsabile della gestione delle distinte base e del supporto alle attività dell'ufficio tecnico...
Vice referente punto vendita il candidato selezionato supporterà il referente punto vendita nelle sue mansioni, collaborando attivamente alla gestione delle operazioni...
Il lavoro la risorsa presidierà l'ufficio logistica e sarà responsabile della gestione della merce in entrata e in uscita... gestione ed inserimento degli...
Manpower di biella, per azienda cliente operante nel settore assicurativo, sta selezionando: impiegato/a back/front-office... completano il profilo eccellenti...
Sarà inoltre responsabile della gestione del magazzino e della pianificazione degli acquisti... stiamo cercando un buyer responsabile della gestione degli acquisti...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Job description come assistant store manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio...
Impiegato/a amministrativo/a a tempo indeterminato
Il nostro cliente offre un contratto a tempo indeterminato... descrizione del lavoro: come impiegato/a amministrativo/a, sarai responsabile di fornire supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?