LAVORO PROMOTER GESTIONE CLIENTE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(153 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Promoter gestione cliente en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Responsabile reparto galvanica
Responsabile reparto galvanica descrizione del cliente stiamo cercando un responsabile reparto galvanica per il nostro cliente in zona omegna...
Team leader - settore ristorazione
Nello specifico si occuperà di: gestione casse gestione operatori all’interno del punto vendita vendita assistita problem solving gestione...
Responsabile assicurazione qualita'
Responsabile assicurazione qualita' - settore automotive - iatf la risorsa, avrà le seguenti responsabilità: progettare, formalizzare, realizzare ed...
Responsabile documentazione tecnica
Il nostro cliente è un'azienda situata a castelletto sopra ticino, operante in ambito automazione industriale... il candidato sarà responsabile della gestione del...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... offriamo: inserimento diretto a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente...
Responsabile reparto assemblaggio
L'azienda è nota per un forte impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente... descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai...
Impiegato/a ufficio tecnico junior
Le mansioni includono: creazione e gestione delle distinte base supporto alla progettazione meccanica collaborazione con il team di produzione per garantire...
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico...
Vuoi trovare lavoro?
Eccellenti abilità di comunicazione e relazione con il cliente... gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano...
gestione contatto archiproducts e bimobject... gestione cliente nuovo (valutazione cliente, kit di benvenuto, presidio dello stato di avanzamento del cliente)...
Siamo alla ricerca di un assistente di direzione per il nostro cliente situato a castelletto sopra ticino... il nostro cliente è una società operante nel settore...
Impiegat* logistic*/ customer care - tempo indeterminato
Responsabilità: - controllo bolle e ddt - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente... requisiti: -esperienza nella gestione delle...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Responsabilità - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente... requisiti: esperienza nella gestione delle operazioni di logistica...
Manpower di biella, per azienda cliente operante nel settore assicurativo, sta selezionando: impiegato/a back/front-office... si occuperà della gestione di tutte...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti...
Vice referente punto vendita il candidato selezionato supporterà il referente punto vendita nelle sue mansioni, collaborando attivamente alla gestione delle operazioni...
Addetto/a alla sicurezza- novara
Manpower, per azienda cliente ricerca: addetto/a alla sicurezza... sarai inoltre responsabile della gestione delle emergenze e della sicurezza degli eventi aziendali...
Impiegato/a amministrativo/a a tempo indeterminato
Il nostro cliente offre un contratto a tempo indeterminato... descrizione del lavoro: come impiegato/a amministrativo/a, sarai responsabile di fornire supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?