LAVORO PROMOTER GESTIONE CLIENTE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(156 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Promoter gestione cliente en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Responsabile reparto galvanica
Responsabile reparto galvanica descrizione del cliente stiamo cercando un responsabile reparto galvanica per il nostro cliente in zona omegna...
Team leader - settore ristorazione
Nello specifico si occuperà di: gestione casse gestione operatori all’interno del punto vendita vendita assistita problem solving gestione...
Responsabile assicurazione qualita'
Responsabile assicurazione qualita' - settore automotive - iatf la risorsa, avrà le seguenti responsabilità: progettare, formalizzare, realizzare ed...
Responsabile documentazione tecnica
Il nostro cliente è un'azienda situata a castelletto sopra ticino, operante in ambito automazione industriale... il candidato sarà responsabile della gestione del...
Eccellenti abilità di comunicazione e relazione con il cliente... gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano...
gestione contatto archiproducts e bimobject... gestione cliente nuovo (valutazione cliente, kit di benvenuto, presidio dello stato di avanzamento del cliente)...
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... offriamo: inserimento diretto a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegat* logistic*/ customer care - tempo indeterminato
Responsabilità: - controllo bolle e ddt - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente... requisiti: -esperienza nella gestione delle...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Responsabilità - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente... requisiti: esperienza nella gestione delle operazioni di logistica...
Responsabile reparto assemblaggio
L'azienda è nota per un forte impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente... descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai...
Impiegato/a ufficio tecnico junior
Le mansioni includono: creazione e gestione delle distinte base supporto alla progettazione meccanica collaborazione con il team di produzione per garantire...
Siamo alla ricerca di un assistente di direzione per il nostro cliente situato a castelletto sopra ticino... il nostro cliente è una società operante nel settore...
gestione del team di meccanici (interventi e trasferte in nord italia, sardegna e sicilia)... orienta divisione professionals ricerca per azienda cliente specializzata...
Addetto/a alla sicurezza- novara
Manpower, per azienda cliente ricerca: addetto/a alla sicurezza... sarai inoltre responsabile della gestione delle emergenze e della sicurezza degli eventi aziendali...
Manpower di biella, per azienda cliente operante nel settore assicurativo, sta selezionando: impiegato/a back/front-office... si occuperà della gestione di tutte...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti...
Vice referente punto vendita il candidato selezionato supporterà il referente punto vendita nelle sue mansioni, collaborando attivamente alla gestione delle operazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?