LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; • sovrintendere la gestione operativa punto vendita, da conseguirsi alle...
Talent solutions, società del gruppo manpower che integra soluzioni strategiche per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale, nell'ottica...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica...
) - gestione ordini (inserimento ordini, ingresso-uscita dal plant... ); - attività di front office ( clienti/fornitori); - gestione mail e telefonate; si...
Le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingresso ricezione telefonica ordini clienti inserimento...
Ha eccellenti capacità di comunicazione e si sente a proprio agio nell'interagire con i clienti... ti occuperai della gestione degli ordini, della preparazione delle...
Vuoi trovare lavoro?
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Come site manager, sarai responsabile della gestione del sito di costruzione... cerchiamo un candidato con esperienza nella gestione di siti di costruzione...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente) - emissione degli ordini ai fornitori... - gestione delle comunicazioni...
In particolare, le attività previste saranno: - pianificazione delle installazioni; - gestione del personale (tecnici e installatori); - controllo qualità; - assistenza...
Interfaccia con clienti e fornitori: assistenza tecnica e consulenza diretta ai clienti per proporre le migliori soluzioni personalizzate, oltre alla gestione...
Tirocinio hr - onsite specialist
Potrà approfondire tematiche legate al diritto del lavoro, al recruiting, alla gestione del personale e alle politiche attive, confrontandosi in maniera graduale...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai: gestione...
Manpower, filiale di borgomanero, divisione business professional è alla ricerca della seguente figura: impiegato/a back office commerciale attività che svolgerai: gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?