LAVORO PERSONALE ADDETTO GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale addetto gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
Manpower business professionals cuneo ricerca un addetto alla gestione e pianificazione acquisti/ordini clienti per conto di un’importante azienda del territorio...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Addetto/a paghe tempo indeterminato
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle paghe e contributi, della predisposizione delle buste paga, della gestione degli adempimenti fiscali e...
Addetto/a contabilità ed amministrazione part time
Emissione ed invio fatturazione elettronica clienti, gestione e controllo fatture elettroniche fornitori (registrazione ft in arrivo- pagamento ft in scadenza)...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Vuoi trovare lavoro?
In particolare, le attività previste saranno: - pianificazione delle installazioni; - gestione del personale (tecnici e installatori); - controllo qualità; - assistenza...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Addetto/a ufficio vendite e digital marketing part time
gestione digital marketing prodotto, sviluppo commerciale attraverso canali web... addetto/a ufficio vendite e digital marketing - part time il lavoro: l’attività...
Addetto/a al back office comerciale
La persona si occuperà di: - predisposizione di offerte commerciali/preventivi; - gestione dei rapporti con clienti; - supporto alle attività di sales; - predisposizione...
Manpower, filiale di borgomanero, ricerca la seguente figura professionale: addetto/a customer service ...
Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere i tuoi clienti? il gruppo manpower per importante multinazionale del settore bricolage...
Per studio di consulenza del lavoro, stiamo cercando: addetto/a paghe e contributi la risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti e del supporto...
**requisiti:** - diploma di scuola superiore o equivalente - esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita...
Addetto/a pratiche esportazione
La persona si occuperà di: - gestione e organizzazione tratte/trasporti; - interfaccia con gli autisti; - gestione e monitoraggio delle pratiche di esportazione...
Della gestione del processo produttivo: parteciperai attivamente al processo di produzione, monitorando ogni fase per garantire la qualità del prodotto finale...
Addetto back office commerciale
L’azienda è alla ricerca un/a candidato/a motivato/a a svolgere il ruolo di back office commerciale e di intermediazione tra la produzione interna e la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?