LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegato/a gestione spedizioni
E' presenta una mensa aziendale... per importante multinazionale chimica-cosmetica ricerchiamo: impiegato/a gestione spedizioni il profilo gestire ed organizzare...
Team leader - settore ristorazione
Nello specifico si occuperà di: gestione casse gestione operatori all’interno del punto vendita vendita assistita problem solving gestione...
Quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
La figura selezionata si occuperà di: collaborazione alla predisposizione di richieste di acquisto, controlli documentali per liquidazione fatture, acquisizione...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Responsabile assicurazione qualita'
Riferisce alla direzione sulle prestazioni del sistema di gestione per la qualità (indicatori o kpi dei vari processi aziendali) e su ogni esigenza per il miglioramento organizza...
Vuoi trovare lavoro?
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... dovrà occuparsi dell’aggiornamento dell’anagrafica del paziente...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di “assistant restaurant manager” occupandosi delle seguenti...
Azienda metalmeccanica, specializzata in sistemi e impianti antincendio, con sede a galliate (no), ci ha incarico di selezionare un project manager la figura,...
Le tue responsabilità includeranno: consegna e ritiro di merci presso clienti in base alla zona assegnata, con attenzione e rispetto delle tempistiche previste carico...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... supporto alla chiusura mensile: collaborare...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Responsabile reparto assemblaggio
Descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai responsabile della gestione del dipartimento di assemblaggio e garantirai la produzione tempestiva...
Orario full-time, mensa aziendale... compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci...
Jr. industrial engineering specialist - specialista ingegnere industriale
I vantaggi di lavorare in michelin ral: 35k€ + retribuzione variabile processo strutturato di verifica annuale del posizionamento retributivo ristorazione...
La risorsa inserita si occuperà di: amministrazione del personale collaborare con responsabile risorse umane per garantire la corretta applicazione delle politiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?