LAVORO OPERATORE GESTIONE ORDINI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operatore gestione ordini en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci... per importante azienda cliente leader nel settore dei...
Manpower filiale di mondovì ricerca per azienda cliente operatore cnc luogo di lavoro: mondovì inquadramento contrattuale: da valutarsi in base alle reali esperienze...
Operatore macchina per stampa litografica
Il nostro cliente: multinazionale del settore packaging ci ha incaricati di ricercare: operatore macchina per stampa litografica il lavoro: la risorsa dovrà occuparsi...
Operatore/trice sportello bancario appartenente alle categorie protette art. 1 - l.68/99
Attività: - azioni di mantenimento della clientela (“retention”) - azioni di sviluppo della base clienti (“cross-selling” e “acquisition”) - operatività di cassa...
Per importante azienda operante nel settore alimentare, stiamo ricercando : impiegato/a logistico il lavoro la figura si occuperà delle seguenti attività: gestione...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... responsabilità chiave: - gestione...
In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica...
gestione pratiche di import/export... gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale...
Vuoi trovare lavoro?
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingresso ricezione telefonica ordini clienti inserimento...
Impiegato/a back office amministrativo - mercato estero
Elaborazione e monitoraggio degli ordini internazionali... supporto nella gestione delle pratiche doganali ed emissioni fatture... responsabilità principali: gestione...
Impiegata/o amministrativa/o contabile
- gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente) - emissione degli ordini ai fornitori...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di “assistant restaurant manager” occupandosi delle seguenti...
Descrizione del lavoro: la risorsa selezionata si occuperà di: movimentazione e stoccaggio delle merci all'interno del magazzino tramite l’utilizzo di carrelli...
Principali responsabilità: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne... monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei...
Cerchiamo impiegato/a logistico il lavoro: l'attività lavorativa prevede la gestione del back-log del cliente, confezionamento degli ordini (dalla busta al pallet...
Gestirà il caricamento a sistema dei preventivi e degli ordini, effettuando attività di data entry e gestione documentazione amministrativa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?