LAVORO LAVORO RECEPTION GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(84 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Lavoro reception gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Key account specialist - data analyst
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali economici al fine di monitorare...
Key account specialist (data analyst)
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali disponibili al fine di monitorare...
Assistenza sanitaria formazione continua luogo di lavoro - punti ristorazione area: castelnuovo scrivia (al)... cosa offriamo? una realtà solida e in continua...
Addetti front office logistico
Le tue responsabilità includeranno: accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di spedizione, con cortesia e professionalità supporto nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio tecnico junior
Descrizione del lavoro l'impiegato/a ufficio tecnico junior sarà responsabile della gestione delle distinte base e del supporto alle attività dell'ufficio tecnico...
gestione contatto archiproducts e bimobject... aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei clienti nuovi... - laurea triennale (economia/marketing/design)...
Addetti/e cassa con esperienza gdo bra
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo... assistenza e supporto ai clienti durante il processo di pagamento... controllo e gestione delle attività di...
Si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale - back e front office: accoglienza ed assistenza ai clienti; gestione e lo sviluppo del portafoglio...
Stazione torino_addetti/addette alla ristorazione
Area front: assemblaggio e preparazione menù gestione del servizio attenzione alla relazione ed all'esperienza dei clienti quali competenze cerchiamo?...
Cerchiamo un candidato con esperienza nella gestione di siti di costruzione... come site manager, sarai responsabile della gestione del sito di costruzione...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... monitoraggio e riconciliazioni: eseguire...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?