LAVORO HR GESTIONE AMMINISTRATIVA DOCUMENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione amministrativa documenti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Requisito preferenziale è la conoscenza dei documenti di trasporto e documenti doganali... le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento...
Addetto/a logistica tempo indeterminato
Archiviare i documenti di propria competenza... si occuperà della emissione e gestione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni (note debito/credito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?