LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE SEGRETERIA BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione segreteria en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
• competenze analitiche • capacità di organizzazione e gestione del lavoro in team • orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi • buone capacità...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
La figura selezionata si occuperà di: collaborazione alla predisposizione di richieste di acquisto, controlli documentali per liquidazione fatture, acquisizione...
Quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Assistente alla poltrona part-time
Reception: gestione dell'agenda appuntamenti gestione delle chiamate telefoniche e delle comunicazioni con i pazienti... supporto generale nelle attività amministrative...
organizzazione e programmazione degli interventi per ottimizzare tempi e costi... gestione del team di meccanici (interventi e trasferte in nord italia, sardegna...
Orienta divisione professionals ricerca per azienda cliente specializzata in macchine di movimento terra, un service manager capace e determinato, pronto a gestire...
Vuoi trovare lavoro?
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
Azienda metalmeccanica, specializzata in sistemi e impianti antincendio, con sede a galliate (no), ci ha incarico di selezionare un project manager la figura,...
Responsabile assicurazione qualita'
Riferisce alla direzione sulle prestazioni del sistema di gestione per la qualità (indicatori o kpi dei vari processi aziendali) e su ogni esigenza per il miglioramento organizza...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di “assistant restaurant manager” occupandosi delle seguenti...
La risorsa inserita si occuperà di: amministrazione del personale collaborare con responsabile risorse umane per garantire la corretta applicazione delle politiche...
Descrizione del lavoro: la risorsa selezionata si occuperà di: movimentazione e stoccaggio delle merci all'interno del magazzino tramite l’utilizzo di carrelli...
Impiegat* amministrativ* con conoscenza del francese
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Store manager responsabilità del ruolo: • gestione di 30 risorse circa operanti all'interno vendita (orari, assistenza del punto presenze/assenze, formazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?