LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Team leader - settore ristorazione
Nello specifico si occuperà di: gestione casse gestione operatori all’interno del punto vendita vendita assistita problem solving gestione...
Quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
La figura selezionata si occuperà di: collaborazione alla predisposizione di richieste di acquisto, controlli documentali per liquidazione fatture, acquisizione...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di “assistant restaurant manager” occupandosi delle seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Azienda metalmeccanica, specializzata in sistemi e impianti antincendio, con sede a galliate (no), ci ha incarico di selezionare un project manager la figura,...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci... funzioni principali - ricevimento merci in entrata...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Completano il profilo precisione, organizzazione e doti di team working... manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a...
Responsabile assicurazione qualita'
Riferisce alla direzione sulle prestazioni del sistema di gestione per la qualità (indicatori o kpi dei vari processi aziendali) e su ogni esigenza per il miglioramento organizza...
La risorsa inserita si occuperà di: amministrazione del personale collaborare con responsabile risorse umane per garantire la corretta applicazione delle politiche...
Impiegato/a vercelli categorie protette l.68/99
- diploma preferibilmente in ambito economico - buona conoscenza del pacchetto office - requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilità le mansioni...
Addetto ufficio spedizioni e logistica
Sarai coinvolto nella gestione degli ordini, nell'organizzazione delle spedizioni e nel monitoraggio delle scorte... il profilo per questo ruolo, è richiesto...
Manpower filiale di mondovì ricerca per azienda cliente operate nel settore alimentare impiegato/a logistica luogo di lavoro: vicinanze ormea orario: full time inquadramento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?