LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Team leader - settore ristorazione
Nello specifico si occuperà di: gestione casse gestione operatori all’interno del punto vendita vendita assistita problem solving gestione...
• competenze analitiche • capacità di organizzazione e gestione del lavoro in team • orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi • buone capacità...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
La figura selezionata si occuperà di: collaborazione alla predisposizione di richieste di acquisto, controlli documentali per liquidazione fatture, acquisizione...
organizzazione e programmazione degli interventi per ottimizzare tempi e costi... gestione del team di meccanici (interventi e trasferte in nord italia, sardegna...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
Azienda metalmeccanica, specializzata in sistemi e impianti antincendio, con sede a galliate (no), ci ha incarico di selezionare un project manager la figura,...
Compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci... funzioni principali - ricevimento merci in entrata...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di “assistant restaurant manager” occupandosi delle seguenti...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Completano il profilo precisione, organizzazione e doti di team working... manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a...
La risorsa inserita si occuperà di: amministrazione del personale collaborare con responsabile risorse umane per garantire la corretta applicazione delle politiche...
Responsabile assicurazione qualita'
Riferisce alla direzione sulle prestazioni del sistema di gestione per la qualità (indicatori o kpi dei vari processi aziendali) e su ogni esigenza per il miglioramento organizza...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Impiegato/a amministrativo/a vinovo (to) categoria protetta l.68/99 art.1
- diploma preferibilmente in ambito economico - buona conoscenza del pacchetto office - requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilità le mansioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?