LAVORO GESTIONE ORDINI SAP BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini sap en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto e addetta alla gestione di magazzino junior
A tendere potrà seguire un affiancamento alla responsabile amministrativa nell'inserimento e gestione fatture... manpower filiale di venaria reale, per conto di...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
• predisposizione scritture di prima nota su sap... • gestione carte eni e telepass relativamente alla flotta aziendale... • analisi posizione fornitore...
Programmatore della produzione - settore aerospace
Requisiti essenziali: • laurea/diploma tecnico (meccanico/gestionale) • conoscenza base della lingua inglese • conoscenza di processi e procedure aziendali in...
Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico/meccanico disponibilità a lavorare full time conoscenza e gestione dei cicli e processi di produzione conoscenza...
gestione ordini di produzione: collaborare con i reparti di pianificazione e produzione per creare e supervisionare i work order... esperienza: 2-3 anni in ambiti...
Il candidato ideale dovrà essere in grado di occuparsi di diverse mansioni: registrazione accurata dei documenti di trasporto e del processo interaziendale...
Sales operations specialist con conoscenza di inglese e francese
Le principali attività di questo ruolo sono: previsione delle vendite gestione degli ordini gestione dei trasporti gestione della fatturazione i requisiti...
Requisiti richiesti: diploma perito tecnico, laurea in meccanica o titolo di studio equipollente; esperienza pregressa in ruoli di supporto alla gestione progetti...
Vuoi trovare lavoro?
La persona, in supporto al/la capo reparto, si occuperà di: - organizzazione, coordinamento e gestione del team e dei compiti; - supervisione delle attività...
Manpower filiale di mondovì per importante azienda del territorio ricerca un manufacturing engineer principali attività: - definire i processi di lavoro operativi...
La risorsa sarà impegnata a supporto del team specializzato nella gestione completa degli ordini acquisti, dalla raccolta degli stessi al trasferimento delle merci...
Ti unirai al team? cosa stiamo cercando? • precedenti esperienze nel settore della ristorazione o ambiti simili • precedenti esperienze nel guidare e coordinare...
Assistenza ai clienti nelle vendite di completamento e nelle condizioni commerciali, la gestione delle richieste di trasporto urgente e il coordinamento delle...
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante? sei appassionato di logistica e di gestione magazzino? allora...
Impiegato/a back office ufficio export
Manpower business professional di torino, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Supervisione dell’avanzamento della produzione e gestione degli ordini... requisiti indispensabili: provenienza da un settore produttivo esperienza pregressa...
Compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci... funzioni principali - ricevimento merci in entrata...
Impiegat* amministrativ* con conoscenza del francese
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)