LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegato/a gestione spedizioni
E' presenta una mensa aziendale... creare gli ordini tramite sap si propone inserimento in somministrazione livello di inquadramento c2 ccnl chimico industria...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... confronta i dati preventivi e consuntivi e i relativi scostamenti per permettere...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... la cultura aziendale è incentrata...
In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica...
gestione ed inserimento degli ordini; gestione della fatturazione attività di back-office generale (elaborazione file di reportistica, registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... il candidato ideale ha un approccio...
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Responsabile reparto assemblaggio
Descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai responsabile della gestione del dipartimento di assemblaggio e garantirai la produzione tempestiva...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Orario full-time, mensa aziendale... compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... dovrà occuparsi dell’aggiornamento dell’anagrafica del paziente...
Le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingresso ricezione telefonica ordini clienti inserimento...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
) - gestione ordini (inserimento ordini, ingresso-uscita dal plant... ); - attività di front office ( clienti/fornitori); - gestione mail e telefonate; si...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?