LAVORO GESTIONE MERCI ORDINI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione merci ordini en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Impiegato/a gestione spedizioni
Creare gli ordini tramite sap si propone inserimento in somministrazione livello di inquadramento c2 ccnl chimico industria, previsto per dicembre...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci... il lavoro: la figura richiesta sarà inserita all’interno...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... responsabilità chiave: - gestione...
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Mansioni principali: gestione delle attività di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci... competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni...
Addetti/e al magazzino e picking
Si occuperà inoltre della gestione delle merci in entrata e in uscita, del controllo qualità e della preparazione degli ordini per la spedizione...
Vuoi trovare lavoro?
gestione ed inserimento degli ordini; gestione della fatturazione attività di back-office generale (elaborazione file di reportistica, registrazione...
gestione pratiche di import/export... gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale...
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Impiegato/a logistico/a cuneo categoria protetta l.68/99 art.1
La risorsa sarà immediatamente inserita in azienda e si occuperà della gestione della logistica... le mansioni saranno le seguenti: emissione di documenti necessari...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente) - emissione degli ordini ai fornitori... - gestione delle comunicazioni...
Mansioni: la risorsa si occuperà delle seguenti attività: stoccaggio merci controllo carico/scarico merce gestione dei resi requisiti: richiesta esperienza...
) - gestione ordini (inserimento ordini, ingresso-uscita dal plant... ); - attività di front office ( clienti/fornitori); - gestione mail e telefonate; si...
Addetto ufficio spedizioni e logistica
Sarai coinvolto nella gestione degli ordini, nell'organizzazione delle spedizioni e nel monitoraggio delle scorte... il lavoro come impiegato addetto spedizioni...
Le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingresso ricezione telefonica ordini clienti inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?