LAVORO GESTIONE MENSE AZIENDALI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mense aziendali en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Opportunità fuori regione in piemonte: coordinatore infermieristico
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
(preferibilmente) conoscenza approfondita delle normative ambientali e delle procedure di gestione dei rifiuti pericolosi... conoscenza dei sistemi di gestione...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... gestione della documentazione relativa alle movimentazioni di magazzino e alle spedizioni...
Impiegat* logistic*/ customer care - tempo indeterminato
Requisiti: -esperienza nella gestione delle operazioni di logistica... - ottimizzazione dei processi di distribuzione e gestione dei trasporti...
Requisiti: esperienza nella gestione delle operazioni di logistica... - ottimizzazione dei processi di distribuzione e gestione dei trasporti...
Castelnuovo scrivia ovest_addetti/e fast food
Quali mansioni svolgerai? area cucina: gestione delle singole attività e delle zone di preparazione dei prodotti utilizzo degli strumenti di lavoro, al...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile reparto assemblaggio
Descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai responsabile della gestione del dipartimento di assemblaggio e garantirai la produzione tempestiva...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
gestione contatto archiproducts e bimobject... supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... gestione cliente nuovo (valutazione...
Compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci... funzioni principali - ricevimento merci in entrata...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti...
Key account specialist - data analyst
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali economici al fine di monitorare...
Key account specialist (data analyst)
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali disponibili al fine di monitorare...
Il profilo stiamo cercando contabili esperti per opportunità presso studi commercialisti e/o presso uffici contabili di realtà aziendali biellesi...
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una manutentore elettrico responsabilità principali: eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva...
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una operatore ecologico responsabilità principali: raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani, riciclabili e speciali pulizia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?