LAVORO GESTIONE DATABASE AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione database aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... confronta i dati preventivi e consuntivi e i relativi scostamenti per permettere...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... la cultura aziendale è incentrata...
+ auto aziendale... il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche esperienza...
Forte esperienza nella creazione e nella gestione di database, nell'aggregazione e nell'analisi dei dati... principali responsabilità raccogliere dati operativi...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... il candidato ideale ha un approccio...
Responsabile assicurazione qualita'
Riferisce alla direzione sulle prestazioni del sistema di gestione per la qualità (indicatori o kpi dei vari processi aziendali) e su ogni esigenza per il miglioramento organizza...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile reparto assemblaggio
Descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai responsabile della gestione del dipartimento di assemblaggio e garantirai la produzione tempestiva...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Orario full-time, mensa aziendale... compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci...
gestione pratiche di import/export... gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... dovrà occuparsi dell’aggiornamento dell’anagrafica del paziente...
Magazziniere/a mondovi' (cn) categoria protetta l.68/99 art.1
- gestione e riordino magazzino... la risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà della gestione del magazzino...
Back office saluzzo (cn) categoria protetta l.68/99 art.1
La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di supportare il team amministrativo... - diploma preferibilmente in ambito...
Assistente tecnico protezione ambientale e sicurezza.
Supporterà nella corretta gestione delle tematiche di sostenibilità, contribuirà a sviluppare soluzioni migliorative in ottica di efficienza operativa e benessere...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?