LAVORO GESTIONE COMMERCIALE ORDINI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione commerciale ordini en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Addetto/a al back office commerciale
Per azienda cliente operante nel settore oil&gas; ricerchiamo un/a: addetto/a al back office commerciale... la risorsa, riportando al responsabile di funzione...
Filiale di saluzzo- per azienda cliente, ricerca: back office commerciale la risorsa si occuperà di: gestire gli ordini di vendita; tenere sotto controllo l'andamento...
Siamo alla ricerca di addetti back-office commerciale per un'azienda nel settore automobilistico situata a leini... descrizione come back-office commerciale, farai...
Addetto/a back office commerciale
Per azienda leader nel settore delle bici e operante a livello nazionale ed internazionale, cercasi risorsa da inserire nel team commerciale... mansioni e responsabilità: supporto...
Addetto back office commerciale
L’azienda è alla ricerca un/a candidato/a motivato/a a svolgere il ruolo di back office commerciale e di intermediazione tra la produzione interna e la gestione...
Filiale di saluzzo- per azienda cliente, ricerca: back office commerciale la risorsa si occuperà di: gestire gli ordini di vendita; tenere sotto controllo l'andamento...
Back office commerciale conoscenza cinese
Manpower, filiale di borgomanero, divisione business professional è alla ricerca della seguente figura: back office commerciale con ottima conoscenza della lingua...
Impiegato/a gestione spedizioni
Creare gli ordini tramite sap si propone inserimento in somministrazione livello di inquadramento c2 ccnl chimico industria, previsto per dicembre...
Vuoi trovare lavoro?
Le persone che cerchiamo sono dinamiche e fortemente orientate al successo ed alla crescita professionale, con una spiccata propensione commerciale...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... responsabilità chiave: - gestione...
In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica...
gestione pratiche di import/export... gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale...
gestione ed inserimento degli ordini; gestione della fatturazione attività di back-office generale (elaborazione file di reportistica, registrazione...
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di “assistant restaurant manager” occupandosi delle seguenti...
Le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingresso ricezione telefonica ordini clienti inserimento...
Commerciali junior in piemonte
Gestire il portafoglio clienti attraverso azioni di fidelizzazione e gestione delle relazioni commerciali... la persona verrà formata sia sul campo sia in aula cosa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?