LAVORO GESTIONE CLIENTI INBOUND BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(98 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti inbound en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Le attività richieste saranno: chiamate outbound e inbound per servizio officina; gestione dell’agenda e presa appuntamento per la riparazione dei veicoli e...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Key account specialist (data analyst)
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali disponibili al fine di monitorare...
Key account specialist - data analyst
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali economici al fine di monitorare...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Executive assistant - sostituzione maternità - assunzione tempo indeterminato manpower
· gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al gm; · aggiornamento e verifica, con lo staff direttivo, dei piani di azione legati...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Addetto/a contabilità ed amministrazione part time
Emissione ed invio fatturazione elettronica clienti, gestione e controllo fatture elettroniche fornitori (registrazione ft in arrivo- pagamento ft in scadenza)...
Vuoi trovare lavoro?
gestione contatto archiproducts e bimobject... aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei clienti nuovi... - laurea triennale (economia/marketing/design)...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... responsabilità chiave: - gestione...
Per importante azienda operante nel settore alimentare, stiamo ricercando : impiegato/a logistico il lavoro la figura si occuperà delle seguenti attività: gestione...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Nello specifico si occuperà di: controllare il ciclo di vita del prodotto: ciò include la comprensione delle esigenze e del comportamento dei clienti per...
Sales assistant - beni di lusso
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Addetti front office logistico
Le tue responsabilità includeranno: accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di spedizione, con cortesia e professionalità supporto nella gestione...
Per conto di chef express, azienda leader nel settore della ristorazione veloce, manpowergroup ricerca shift manager la...
Si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale - back e front office: accoglienza ed assistenza ai clienti; gestione e lo sviluppo del portafoglio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?