LAVORO GESTIONE CLIENTE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(151 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione cliente en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Responsabile reparto galvanica
Responsabile reparto galvanica descrizione del cliente stiamo cercando un responsabile reparto galvanica per il nostro cliente in zona omegna...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... requisiti chiave: esperienza...
• competenze analitiche • capacità di organizzazione e gestione del lavoro in team • orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi • buone capacità...
Responsabile assicurazione qualita'
Responsabile assicurazione qualita' - settore automotive - iatf la risorsa, avrà le seguenti responsabilità: progettare, formalizzare, realizzare ed...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Descrizione del cliente tipo di cliente: azienda località: rivarolo canavese caratteristiche aziendali: dinamica valori aziendali: eccellenza, collaborazione...
Responsabile documentazione tecnica
Il nostro cliente è un'azienda situata a castelletto sopra ticino, operante in ambito automazione industriale... il candidato sarà responsabile della gestione del...
Eccellenti abilità di comunicazione e relazione con il cliente... gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile reparto assemblaggio
L'azienda è nota per un forte impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente... descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai...
gestione contatto archiproducts e bimobject... gestione cliente nuovo (valutazione cliente, kit di benvenuto, presidio dello stato di avanzamento del cliente)...
Impiegato/a ufficio tecnico junior
Le mansioni includono: creazione e gestione delle distinte base supporto alla progettazione meccanica collaborazione con il team di produzione per garantire...
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... offriamo: inserimento diretto a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente...
Impiegat* logistic*/ customer care - tempo indeterminato
Responsabilità: - controllo bolle e ddt - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente... requisiti: -esperienza nella gestione delle...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Responsabilità - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente... requisiti: esperienza nella gestione delle operazioni di logistica...
Siamo alla ricerca di un assistente di direzione per il nostro cliente situato a castelletto sopra ticino... cerchiamo impiegato/a logistico il lavoro: l'attività...
gestione del team di meccanici (interventi e trasferte in nord italia, sardegna e sicilia)... orienta divisione professionals ricerca per azienda cliente specializzata...
Addetto/a alla sicurezza- novara
Manpower, per azienda cliente ricerca: addetto/a alla sicurezza... sarai inoltre responsabile della gestione delle emergenze e della sicurezza degli eventi aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?