LAVORO GESTIONE AZIENDE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(110 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione aziende clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Imparerai le migliori strategie di mappatura e analisi del territorio per identificare potenziali aziende clienti e comprenderne i bisogni...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Key account specialist - data analyst
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali economici al fine di monitorare...
Key account specialist (data analyst)
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali disponibili al fine di monitorare...
Attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; • sovrintendere la gestione operativa punto vendita, da conseguirsi alle...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Nello specifico, si occuperà di: attività commerciale (mappatura ed analisi del territorio per identificare potenziali aziende clienti; comprendere i bisogni...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
La figura selezionata si occuperà di: collaborazione alla predisposizione di richieste di acquisto, controlli documentali per liquidazione fatture, acquisizione...
Field service specialist piemonte
Partecipa alle riunioni di polo e condivide il piano di attività di opportunità commerciali e visite clienti in affiancamento... nel ruolo la risorsa darà assistenza...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
gestione contatto archiproducts e bimobject... aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei clienti nuovi... - laurea triennale (economia/marketing/design)...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... gestione della documentazione relativa alle movimentazioni di magazzino e alle spedizioni...
Si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale - back e front office: accoglienza ed assistenza ai clienti; gestione e lo sviluppo del portafoglio...
Per conto di chef express, azienda leader nel settore della ristorazione veloce, manpowergroup ricerca shift manager la...
Addetti front office logistico
Le tue responsabilità includeranno: accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di spedizione, con cortesia e professionalità supporto nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?