LAVORO GESTIONE ATTIVITA LOGISTICHE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(144 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita logistiche en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione delle comunicazioni con i fornitori e aggiornamento dei dati a sistema... - gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga...
Manpower di settimo torinese ricerca e seleziona per aziende clienti multinazionali e convenience: contabili e ingegneri gestionali per controllo di gestione sei...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... confronta i dati preventivi e consuntivi e i relativi scostamenti per permettere...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
La figura selezionata si occuperà di: collaborazione alla predisposizione di richieste di acquisto, controlli documentali per liquidazione fatture, acquisizione...
Ingegnere elettrico/energetico junior
Nello specifico la risorsa si occuperà di: • pianificazione e gestione del lavoro in cantiere, in termini operativi e di sicurezza • monitoraggio del rispetto...
Responsabile reparto galvanica
Descrizione del lavoro il responsabile reparto galvanica sarà responsabile della gestione del reparto galvanica dell'azienda... le responsabilità includono: gestione...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... gestione della documentazione relativa alle movimentazioni di magazzino e alle spedizioni...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente tecnico protezione ambientale e sicurezza.
Supporterà nella corretta gestione delle tematiche di sostenibilità, contribuirà a sviluppare soluzioni migliorative in ottica di efficienza operativa e benessere...
gestione ed inserimento degli ordini; gestione della fatturazione attività di back-office generale (elaborazione file di reportistica, registrazione...
Quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del...
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Nello specifico la risorsa si occuperà di: • realizzazione e manutenzione di reti in fibra ottica, rame e radiomobili • pianificazione e gestione del lavoro in...
Opportunità fuori regione in piemonte: coordinatore infermieristico
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Forte esperienza nella creazione e nella gestione di database, nell'aggregazione e nell'analisi dei dati... lo specialista si interfaccerà con i dipartimenti...
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di “assistant restaurant manager” occupandosi delle seguenti...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Le attività richieste saranno: chiamate outbound e inbound per servizio officina; gestione dell’agenda e presa appuntamento per la riparazione dei veicoli e...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?