LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI AZIENDA BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(105 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clienti azienda en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Manpower ricerca per azienda multinazionale che opera nel settore automobilistico un addetto/a assistenza clienti full time presso la loro sede a torino...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Sarà inoltre responsabile della gestione del magazzino e della pianificazione degli acquisti... stiamo cercando un buyer responsabile della gestione degli acquisti...
Key account specialist - data analyst
Sede di lavoro: tortona (al) contratto: inserimento diretto in azienda... per nota azienda cliente operante nel settore dei servizi logistici stiamo selezionando...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
Manpower business professionals cuneo ricerca un addetto alla gestione e pianificazione acquisti/ordini clienti per conto di un’importante azienda del territorio...
Talent solutions, società del gruppo manpower che integra soluzioni strategiche per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale, nell'ottica...
Responsabilità: gestire le richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, e-mail, chat) fornire supporto tecnico e assistenza...
Attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; • sovrintendere la gestione operativa punto vendita, da conseguirsi alle...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Inserimento diretto in azienda... gestione contatto archiproducts e bimobject... aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei clienti...
Manpower di biella, per azienda cliente operante nel settore assicurativo, sta selezionando: impiegato/a back/front-office... si occuperà della gestione di tutte...
Tirocinio addetto/a amministrazione
Le sue principali responsabilità includeranno la gestione delle attività contabili quotidiane, la preparazione dei documenti fiscali e la collaborazione con il...
assistenza sanitaria formazione continua luogo di lavoro - punti ristorazione area: castelnuovo scrivia (al)... per conto di chef express, azienda leader nel...
Addetto/a back office commerciale
Per azienda leader nel settore delle bici e operante a livello nazionale ed internazionale, cercasi risorsa da inserire nel team commerciale... mansioni e responsabilità: supporto...
Field service specialist piemonte
Nel ruolo la risorsa darà assistenza a filiali, venditori e clienti nella proposta di soluzioni per la specializzazione tecnica di riferimento...
Ha eccellenti capacità di comunicazione e si sente a proprio agio nell'interagire con i clienti... ti occuperai della gestione degli ordini, della preparazione delle...
Il contratto: inserimento diretto in azienda... in particolare, le attività previste saranno: - pianificazione delle installazioni; - gestione del personale...
Cerchiamo un candidato con esperienza nella gestione di siti di costruzione... come site manager, sarai responsabile della gestione del sito di costruzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?