LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(189 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza cliente en Bagnolo piemonte, Piemonte
Eccellenti abilità di comunicazione e relazione con il cliente... gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Le attività richieste saranno: chiamate outbound e inbound per servizio officina; gestione dell’agenda e presa appuntamento per la riparazione dei veicoli e...
Responsabile reparto galvanica
Responsabile reparto galvanica descrizione del cliente stiamo cercando un responsabile reparto galvanica per il nostro cliente in zona omegna...
Team leader - settore ristorazione
Nello specifico si occuperà di: gestione casse gestione operatori all’interno del punto vendita vendita assistita problem solving gestione...
Responsabile assicurazione qualita'
Responsabile assicurazione qualita' - settore automotive - iatf la risorsa, avrà le seguenti responsabilità: progettare, formalizzare, realizzare ed...
Responsabile documentazione tecnica
Il nostro cliente è un'azienda situata a castelletto sopra ticino, operante in ambito automazione industriale... il candidato sarà responsabile della gestione del...
gestione del team di meccanici (interventi e trasferte in nord italia, sardegna e sicilia)... orienta divisione professionals ricerca per azienda cliente specializzata...
gestione contatto archiproducts e bimobject... gestione cliente nuovo (valutazione cliente, kit di benvenuto, presidio dello stato di avanzamento del cliente)...
Vuoi trovare lavoro?
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico...
Manpower di biella, per azienda cliente operante nel settore assicurativo, sta selezionando: impiegato/a back/front-office... si occuperà della gestione di tutte...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... offriamo: inserimento diretto a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente...
Impiegat* logistic*/ customer care - tempo indeterminato
Responsabilità: - controllo bolle e ddt - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente... requisiti: -esperienza nella gestione delle...
Opportunità fuori regione in piemonte: coordinatore infermieristico
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Responsabilità - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente... requisiti: esperienza nella gestione delle operazioni di logistica...
Assistente alla poltrona part-time
Reception: gestione dell'agenda appuntamenti gestione delle chiamate telefoniche e delle comunicazioni con i pazienti... in particolare, le tue mansioni saranno: preparazione...
Responsabile reparto assemblaggio
L'azienda è nota per un forte impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente... descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai...
Impiegato/a ufficio tecnico junior
Le mansioni includono: creazione e gestione delle distinte base supporto alla progettazione meccanica collaborazione con il team di produzione per garantire...
Siamo alla ricerca di un assistente di direzione per il nostro cliente situato a castelletto sopra ticino... il nostro cliente è una società operante nel settore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?