LAVORO GESTIONE ARCHIVIO AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... sede di lavoro: torino (to) contratto: inserimento diretto in azienda...
Impiegato/a gestione spedizioni
E' presenta una mensa aziendale... per importante multinazionale chimica-cosmetica ricerchiamo: impiegato/a gestione spedizioni il profilo gestire ed organizzare...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; • sovrintendere la gestione operativa punto vendita, da conseguirsi alle...
Orario full-time, mensa aziendale... compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... dovrà occuparsi dell’aggiornamento dell’anagrafica del paziente...
Impiegato/a amministrativo/a vinovo (to) categoria protetta l.68/99 art.1
la risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di supportare il team amministrativo... ral e inquadramento contrattuale...
Impiegato/a rivarolo canavese l.68/99
La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di supportare il team amministrativo... - diploma preferibilmente in ambito...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... principali responsabilità: controllo...
Responsabile assicurazione qualita'
Riferisce alla direzione sulle prestazioni del sistema di gestione per la qualità (indicatori o kpi dei vari processi aziendali) e su ogni esigenza per il miglioramento organizza...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... descrizione della posizione: la...
Responsabile reparto assemblaggio
Descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai responsabile della gestione del dipartimento di assemblaggio e garantirai la produzione tempestiva...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?